Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
BlueManiacs UOT 04_10_09_23_1
UOT-04-10-09-23-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Memnocomb UOT 04_10_07_53_2
UOT-04-10-07-53-2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ecco gli screenshots rispettivamente di bluemaniacs e menocomb
Features:
popups inediti
gloweffect nello scrolling (per entrambi)
scroll bar blue
custom notifications
nuove bootanimations
nuove icone menu e sottomenu
animazioni flying (per entrambi)
font Romantic Serif (il solito
Grey sottomenu con effeto glow blu
Nuove icone nel lockscreen (solo per blue maniacs)
Nuovo spinner popups
Some several changes
Nuove icone in ricarica (per entrambi)
Altre chicche che scoprirete con l'uso;-)
continua...
-
avete visto il nuovo tema dell'autore del revolution? funge con questa rom..
HONEY HD Theme for Sense ROM`s - xda-developers
spettacolare
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
altri screenshots
-
Quote:
Guardroid
bellissimo;)!!! ma lui si sa che è un grande;-)
-
Quote:
memnoch
bellissimo;)!!!
sto cambiando rom solo per usare quel tema :D
memn cmq.. i tuoi frame sono davvero belli.. volevo congratularmi. bravissimo ;)
-
Quote:
Guardroid
sto cambiando rom solo per usare quel tema :D
memn cmq.. i tuoi frame sono davvero belli.. volevo congratularmi. bravissimo ;)
grazie mille;) ho preso nn poca ispirazione dal nuovo tema di he_stehone che ho provato ed è meraviglioso!!!!! magari sapessi creare come lui:'( per ora mi tocca solo guardare e imparare! il brutto dei temi e che per tornare indietro devi ripristinare i backup..vabbè poco male! L'unico appunto che gli devo fare è che è un po buio..ma dipende dal fatto che ha usato l'icon pack di honeycomb (che si trova ormai un po dappertutto e che anche io ho usato per fare le luminescenze) su un tema che aveva già fatto, cioè l'"Elegant Blues" che stava sul grigino...l'unica cosa che ho tentato di fare uguale a lui è lo spinner blue nei popup di caricamento che m'ha fatto diventare scemo ma alla fine sono riuscito a riprodurre quasi fedelmente! Cmq ottima scelta!! Controlla subito il meteo quando flashi perchè a qualcuno dà problemi;)
-
Ragazzi ma succede anche a voi che ogni tanto (raramente) si accenda il display senza motivo?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Vi faccio una domanda idiota...voi alla sera quando non dovete caricarlo il telefono lo ibernate o lo spegnete completamente?
-
Quote:
lamb69
Vi faccio una domanda idiota...voi alla sera quando non dovete caricarlo il telefono lo ibernate o lo spegnete completamente?
di solito lo metto sempre in carica e lo lascio in modalità aereo perchè uso la sveglia quotidianamente, raramente, ovvero quando sono in ferie, se non lo carico lo tengo spento.
-
Quote:
alexilsecco
Ragazzi ma succede anche a voi che ogni tanto (raramente) si accenda il display senza motivo?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
si mi è capitato , è la 5.9 ....è in arrivo un aggiornamento per aggiustare
un po di cosette