Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao mem
Ho visto che ROM manager riporta la ROM 5.9.3 Ho provato a scaricare ma non funge sai dirmi qualcosa in merito?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Che ti dice? Avvii il download e nn ti parte o ti da errore?
-
Quote:
memnoch
Che ti dice? Avvii il download e nn ti parte o ti da errore?
Avvio il download e mi termina subito poi mi viene scritto elimina cache ecc ecc o backup ROM esistente.
Ma dura troppo poco il download
-
Quote:
lorefly
Avvio il download e mi termina subito poi mi viene scritto elimina cache ecc ecc o backup ROM esistente.
Ma dura troppo poco il download
Su xda trovi la risposta..stamattina leggevo proprio di questo problema..nn saprei darti però la soluzione ma è roba da poco...dai un'occhiata..ti consiglio comunque fi tornare alla 5.5...io ce l'ho sotto ora e mi sembra davvero migliore..poi vedi te..la 5.9 per me è la seconda in classifica..
-
Quote:
memnoch
Su xda trovi la risposta..stamattina leggevo proprio di questo problema..nn saprei darti però la soluzione ma è roba da poco...dai un'occhiata..ti consiglio comunque fi tornare alla 5.5...io ce l'ho sotto ora e mi sembra davvero migliore..poi vedi te..la 5.9 per me è la seconda in classifica..
Appena montata .
Mi dai il miglior frame che hai fatto per la 5.5?
-
Quote:
lorefly
Appena montata .
Mi dai il miglior frame che hai fatto per la 5.5?
Beh gusti a parte..sono "blue maniacs" e "green crysis"..li trovi nella discussione dei frame che ho aperto..sn per la 5.9,1 ma vanno bene anche per la 5.5! Io ho appena provato e tutto funziona;-)
-
Quote:
memnoch
Beh gusti a parte..sono "blue maniacs" e "green crysis"..li trovi nella discussione dei frame che ho aperto..sn per la 5.9,1 ma vanno bene anche per la 5.5! Io ho appena provato e tutto funziona;-)
Grazie amico
-
ciao, dopo aver letto le opinioni di Linux sono tornato anch'io alla 5.5 ma mi sono accorto che in messaggi non c'è la possibilità di ripristinare o fare un backup, come posso fare a ripristinare i miei sms visto che il backup lo avevo fatto dalla funzione "backup sms" sulla 5.9?esiste una soluzione?grazie ;)
-
Quote:
nikorr
ciao, dopo aver letto le opinioni di Linux sono tornato anch'io alla 5.5 ma mi sono accorto che in messaggi non c'è la possibilità di ripristinare o fare un backup, come posso fare a ripristinare i miei sms visto che il backup lo avevo fatto dalla funzione "backup sms" sulla 5.9?esiste una soluzione?grazie ;)
quella di usare una app terza come titanium o altre
ma adesso penso che dovrai ripristinare la rom con la quale hai fatto il backup fare il backup con un'altra applicazione e poi con la stessa applicazione ripristini gli sms rella rom 5.5
a meno chè non ci sia una qualche applicazione capace di leggere il backup
fatto dalla rom ma non la conosco
-
Quote:
linux33it
quella di usare una app terza come titanium o altre
ma adesso penso che dovrai ripristinare la rom con la quale hai fatto il backup fare il backup con un'altra applicazione e poi con la stessa applicazione ripristini gli sms rella rom 5.5
a meno chè non ci sia una qualche applicazione capace di leggere il backup
fatto dalla rom ma non la conosco
Scusa Linux ma vedi così tante differenze per ritornare alla 5.5? Parlo in termini di prestazioni e consumi
-
Ciao a tutti sono ancora qui perchè dopo aver reinstallato la 5.5 ho avuto di nuovo il problema dell'audio nelle animazioni in flash quindi sono tornato alla 5.9 che, per me, va benissimo...avevo già fatto presente il problema qualche post indietro, ma nessuno mi ha risposto...o_O