Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
Ciao a tutti sono ancora qui perchè dopo aver reinstallato la 5.5 ho avuto di nuovo il problema dell'audio nelle animazioni in flash quindi sono tornato alla 5.9 che, per me, va benissimo...avevo già fatto presente il problema qualche post indietro, ma nessuno mi ha risposto...o_O
Nn avevo questo problema..ma si tratta dell'update di flash player..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi scusate mi sono finalmente deciso a mettere questa ginger roftl
Ho flashato la 5.9.1 perchè è l'unica disponibile visto che gli aggiornamenti avverranno via ota con rom manager. Solo che il mio problema è che con rom manager (premium ovviamente) mi dice che non ci esistono aggiornamenti ota per la mia rom.
Dove sbaglio?
-
Quote:
molko
Ragazzi scusate mi sono finalmente deciso a mettere questa ginger roftl
Ho flashato la 5.9.1 perchè è l'unica disponibile visto che gli aggiornamenti avverranno via ota con rom manager. Solo che il mio problema è che con rom manager (premium ovviamente) mi dice che non ci esistono aggiornamenti ota per la mia rom.
Dove sbaglio?
devi andare su: download rom -> team rc -> 5.9.3
;)
-
Quote:
devilrex
devi andare su: download rom -> team rc -> 5.9.3
;)
Azz grazie ;)
EDIT: ragazzi un'altra cosa perchè ora con questa rom mi escono tutti i banner pubblicitari nei programmi mentre prima con la core 3.2 non uscivano?
-
Quote:
molko
Azz grazie ;)
EDIT: ragazzi un'altra cosa perchè ora con questa rom mi escono tutti i banner pubblicitari nei programmi mentre prima con la core 3.2 non uscivano?
Installa Ad free, gratis dal Market, fagli scaricare i server di cui ha bisogno e poi addio pubblicità!! Credoche la coreDroid li montasse in automatico, ecco peerchè non li avevi!! ;)
-
Quote:
Orco
Installa Ad free, gratis dal Market, fagli scaricare i server di cui ha bisogno e poi addio pubblicità!! Credoche la coreDroid li montasse in automatico, ecco peerchè non li avevi!! ;)
Orco grazie per il consiglio ma ho provato ma adfree non mi funziona i banner restano :(
Come potrei fare ?
-
Quote:
molko
Orco grazie per il consiglio ma ho provato ma adfree non mi funziona i banner restano :(
Come potrei fare ?
Scusa, ma quali banner ti restano dopo ad free? Perchè io faccio la prova con il widget di Audio Manager, che ha un banner, ma dopo ad-free, non lo vedo più. Prova a riscaricare la lista sever di Ad free. ;)
-
Quote:
Orco
Scusa, ma quali banner ti restano dopo ad free? Perchè io faccio la prova con il widget di Audio Manager, che ha un banner, ma dopo ad-free, non lo vedo più. Prova a riscaricare la lista sever di Ad free. ;)
Tutti i banner di tutti i programmi a partire da gps status angry birds astro ecc .
Ho provato anche a reinstallare ma niente
-
Quote:
molko
Tutti i banner di tutti i programmi a partire da gps status angry birds astro ecc .
Ho provato anche a reinstallare ma niente
Non è che hai qualche problema di comunicazione con Ad Free e non riesce a scaricare la lista server? Ho appena controllato anche ASTRO e il mio di banner non ne ha!! Mah...
Prova a reinstallare Ad Free!! ;)
-
Quote:
Orco
Non è che hai qualche problema di comunicazione con Ad Free e non riesce a scaricare la lista server? Ho appena controllato anche ASTRO e il mio di banner non ne ha!! Mah...
Prova a reinstallare Ad Free!! ;)
Già fatto ma non funziona lo stesso :(