Visualizzazione stampabile
-
salve ,scusate la domanda banale , ma fatemela passare essendo che sono ancora noob,:) io uso una cm7 con kernel lordmod v3.0 e devo dire la verita funziona na' bomba roftl consumi di batteria nn sono alti , boo' ma mi sembra che consuma di meno della rom originale,ora se vorrei mettere questa rom citata nel post cosa ne guadagnerei rispetto a questa che ho ora?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
ma la RCMix 5.5 è decisamente piu fluida nel 3D
Scusa l'ignoranza ma mi spieghi cosa vuol dire.
Per fare l'aggiornamento ota dalla 5.9.1 alla 3 ci sono particolari indicazioni da seguire tipo batteria al 100%, wipe o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Scusa l'ignoranza ma mi spieghi cosa vuol dire.
Per fare l'aggiornamento ota dalla 5.9.1 alla 3 ci sono particolari indicazioni da seguire tipo batteria al 100%, wipe o altro?
Probabilmente si riferisce al nenamark1, quando dice che è più fluida nel 3D. E' semplicemente un benchmark! ;)
Per l'aggiornamento, no, non ci sono indicazioni particolari, aggiorni e via!! ;)
-
Quote:
Probabilmente si riferisce al nenamark1, quando dice che è più fluida nel 3D. E' semplicemente un benchmark!
Per l'aggiornamento, no, non ci sono indicazioni particolari, aggiorni e via!!
Grazie!
Questa è la prima rom ginger che metto quindi non ho un panorama molto completo. Com'è rispetto alle altre (revolution, coredroid...)?
-
Ragà niente, le ho provate tutte ma non riesco in nessun modo a togliere la pubblicità dai programmi.
Voi come avete fatto?
-
carissimi, ma questa rom monta ancora il kernel stock senza UV OC etc??
-
Quote:
Nash16
Grazie!
Questa è la prima rom ginger che metto quindi non ho un panorama molto completo. Com'è rispetto alle altre (revolution, coredroid...)?
Molto fluida, stabile ed essendo stock, è anche moddabile con la cucina UOL!! ;)
Come prestazioni, non credo si disconti tanto dalla CoreDroid, anche se devo ancora provare l'ultima versione della Core. ;)
-
Quote:
molko
Ragà niente, le ho provate tutte ma non riesco in nessun modo a togliere la pubblicità dai programmi.
Voi come avete fatto?
Molko, veramente non so cosa dirti. Io ho risolto con ad free, ma a te non funge!! Sentiamo se Linux o gli altri hanno qualche idea!! ;)
-
Quote:
Salv0
carissimi, ma questa rom monta ancora il kernel stock senza UV OC etc??
Per forza di cose; HTC non ha ancora rilasciato i codici, almeno ufficialmente! ;)
-
Quote:
Orco
Per forza di cose; HTC non ha ancora rilasciato i codici, almeno ufficialmente! ;)
in realtà si xD pare che nessuno se ne sia accorto lol