Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Non credo che l'abbia fatto prima di HTC, altrimenti Mike come faceva a provare a overclockare la Pyramid a 1.3GHz??
Inoltre, sulle FAQ della CoreDroid, Sergio ha scritto che stanno lavorando sui Kernel, ma non hanno ancora pronto nulla da presentare per le Ginger!! ;)
Ah si? Passata un po in sordina l'uscita;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Cosa fa fix permission di rom manager? Stavo provando le nuove funzionalità di rom manager 4 e per "sbaglio" l'ho schiacciato..
-
Quote:
Nash16
Cosa fa fix permission di rom manager? Stavo provando le nuove funzionalità di rom manager 4 e per "sbaglio" l'ho schiacciato..
Di solito risolve i problemi di chiusure improvvise delle app :)
-
ciao ragazzi come faccio a disabilitare le notifiche recenti nella barra?
-
Non mi va sygic aura... aura download si apre correttamente mentre aura "normale" si apre una schermata nera e po si chiude. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Nash16
Non mi va sygic aura... aura download si apre correttamente mentre aura "normale" si apre una schermata nera e po si chiude. Qualcuno ha lo stesso problema?
la versione 2.1.3 non funziona ,devi usare la versione 2.1.2
-
Quote:
la versione 2.1.3 non funziona ,devi usare la versione 2.1.2
Grazie. Ho notato che fix permission di rom manager mi ha tolto l'immagine del contatto nei messaggi. Il problema si risolve dal terminale con:
su
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Mi chiedevo se questo fosse l'unico problema che crea "fix permission"... L'hai mai usato?
-
Quote:
Nash16
Grazie. Ho notato che fix permission di rom manager mi ha tolto l'immagine del contatto nei messaggi. Il problema si risolve dal terminale con:
su
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Mi chiedevo se questo fosse l'unico problema che crea "fix permission"... L'hai mai usato?
quando l'ho usato cioè in occasione di FC non mi ha dato problemi
non bisogna pero' "abusarne"
io preferisco lanciarlo da recovery cioè fuori dal sistema operativo
sicuramente è piu sicuro
-
Ah ok. Volevo chiederti un'ultima cosa. Con questa nuova rom ho dei consumi molto buoni (circa 1% all'ora). Sto utilizzando anche il widget di "news" (che vorrei tenere). Questa app (come "azioni" e altre) è nociva anche su ginger? Se si mi conviene disinstallarle? Posso migliorare ancora nel consumo?
Grazie
-
Quote:
Nash16
Ah ok. Volevo chiederti un'ultima cosa. Con questa nuova rom ho dei consumi molto buoni (circa 1% all'ora). Sto utilizzando anche il widget di "news" (che vorrei tenere). Questa app (come "azioni" e altre) è nociva anche su ginger? Se si mi conviene disinstallarle? Posso migliorare ancora nel consumo?
Grazie
sembra che non ci siano piu questi problemi anche l'account HTC su ginger non consuma piu come su froyo(pur rimanendo inutile)