Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Idem..dovresti provare a vedere se riesci a fare 20h di autonomia con almeno 3h di display attivo,..cioč usando il telefono in modo intensivo..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Vediamo stasera a quanto arrivo allora.
-
Quote:
memnoch
Idem..dovresti provare a vedere se riesci a fare 20h di autonomia con almeno 3h di display attivo,..cioč usando il telefono in modo intensivo..
Ma come si vedono le ore di schermo acceso su ginger?
Ho provato alla vecchia maniera ma non va.
-
Quote:
molko
Impostazioni -> Info telefono -> batteria -> utilizzo. :)
-
Quote:
molko
Quote:
devilrex
Impostazioni -> Info telefono -> batteria -> utilizzo. :)
Ops... ragazzi scusate ho detto una caxata mondiale roftl
Non volevo intendere le ore di schermo attivo, mi sono espresso male io volevo chiedere come si fa a vedere su ginger l'uso dei sensori, in pratica per capirci quello che prima si faceva digitando *#*#4636#*#*
-
Quote:
molko
Non volevo intendere le ore di schermo attivo, mi sono espresso male io volevo chiedere come si fa a vedere su ginger l'uso dei sensori, in pratica per capirci quello che prima si faceva digitando *#*#4636#*#*
Non si puň. Hanno tolto quel menů nascosto, infatti se provi da Spare Parts ti va in crash l'applicazione. ;)
-
Quote:
molko
A me funziona!!!
-
Quote:
Orco
Non si puň. Hanno tolto quel menů nascosto, infatti se provi da Spare Parts ti va in crash l'applicazione. ;)
Confermo..infatti io mi riferisco alle impostazioni dal menu classico!;-)
-
Quote:
lamb69
A me funziona!!!
Si, il codice ti porta sempre in un menů nascosto, ma non č lo stesso che c'era sulle Froyo, non hai la possibilitŕ di vedere pseudo-graficamente, come prima, quali applicazioni consumano corrente e non hai le stesse opzioni che c'erano prima. O ti funziona anche quello?? Me pare strano, mooooolto strano!! ;)
-
Quote:
lamb69
A me funziona!!!
Come fa a te a funzionarti? :o
P.S. mem che rom stai usando? io sto sulla 5.5 ma non mi sembra cosě parca nei consumi
-
Quote:
Orco
Si, il codice ti porta sempre in un menů nascosto, ma non č lo stesso che c'era sulle Froyo, non hai la possibilitŕ di vedere pseudo-graficamente, come prima, quali applicazioni consumano corrente e non hai le stesse opzioni che c'erano prima. O ti funziona anche quello?? Me pare strano, mooooolto strano!! ;)
Se tu intendi quel menu mi sembra con il colore rosa mi funziona roftlroftlroftlroftlroftl sto a scherzŕ!!!! mi entra nel menu dove ci sono 4 voci info telefono-info batteria-statistiche utilizzo-wifi info