Visualizzazione stampabile
-
ragazzi che ne dite di spostare la discussione sul ril qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post400975
primo perchè si puo fare interessante
poi non intasiamo questa discussione di OT......;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Perfetto e scusami visto che sono stato il primo ad andare OT con il discorso sul ril ;)
-
Nuova versione 5.9.5 solo da rom manager
Changelog
v5.9.5 only on rom manager
* Systemui with tick icon for 3g added
* Rom manager intergration fixed (was missing in 5.9.4)
-
Quote:
lamb69
Nuova versione 5.9.5 solo da rom manager
Changelog
v5.9.5 only on rom manager
* Systemui with tick icon for 3g added
* Rom manager intergration fixed (was missing in 5.9.4)
Ciao,ciò significa che va flashata solo con rom manager?non da recovery?e i wipe sempre con rom manager?quasi quasi la provo,grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Domanda ho fatto l'aggiornamento OTA tramite rom manager infatti alla voce controlla aggionamenti mi da rcmix_v5.9.5 solo che quando vado in impostazioni-info telefono-info software mi da ancora la 5.9.4 ho cappellato qualcosa?
-
Quote:
lamb69
Domanda ho fatto l'aggiornamento OTA tramite rom manager infatti alla voce controlla aggionamenti mi da rcmix_v5.9.5 solo che quando vado in impostazioni-info telefono-info software mi da ancora la 5.9.4 ho cappellato qualcosa?
prova a guardare dentro lo zip della rom in system
apri il file build.prop in product.version= vedi la versione... .è possibile che non sia stata aggiornata la riga....ma la rom lo è
-
Quote:
linux33it
prova a guardare dentro lo zip della rom in system
apri il file build.prop in product.version= vedi la versione... .è possibile che non sia stata aggiornata la riga....ma la rom lo è
non l'ho trovato ma c'è questo che credo che sia uguale ro.modversion=RCMix_v5.9.5
-
Ho la 5.9.3 posso installare direttamente da ROM manager la 5.9.5 o devo passare dalla 5.9.4?
-
Quote:
Nash16
Ho la 5.9.3 posso installare direttamente da ROM manager la 5.9.5 o devo passare dalla 5.9.4?
lo sto per fare io ora;) se vuoi aspetta che poi comunico!
-
Quote:
lamb69
non l'ho trovato ma c'è questo che credo che sia uguale ro.modversion=RCMix_v5.9.5
allora non hai fatto l'aggiornamento... sembrerebbe.....
prova a lanciare la rom da recovery e controlla che non dia errori