Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
allora non hai fatto l'aggiornamento... sembrerebbe.....
prova a lanciare la rom da recovery e controlla che non dia errori
e come faccio se l'aggiornamento è solo ota da rom manager?
-
Quote:
lamb69
e come faccio se l'aggiornamento è solo ota da rom manager?
ce l'hai sulla sd in una sottocartella di clockworkmod
-
Quote:
linux33it
ce l'hai sulla sd in una sottocartella di clockworkmod
infatti non c'è l'ho e quando vado su rom manager mi dice che l'ho già scaricata e se voglio procedere all'installazione come lo risolvo?
-
Quote:
lamb69
infatti non c'è l'ho e quando vado su rom manager mi dice che l'ho già scaricata e se voglio procedere all'installazione come lo risolvo?
come non ce l'hai?
se da rom manager la vede c'è per forza...poi bisogna vedere se il file è integro....
collegati col pc in modalita disco e fai una ricerca dentro la cartella
se il file è integro lo sposti sulla radice della SD e lo installi
-
Quote:
memnoch
lo sto per fare io ora;) se vuoi aspetta che poi comunico!
Ok ti aspetto. Comunque se le correzioni apportate nella 5.9.4 sono incluse nella 5.9.5 l'aggiornamento dovrebbe funzionare...
-
PER TUTTI: ragazzi so che è bello avere sempre l'ultima versione della rom preferita ma è anche vero che dalla 5.9.3 in poi nn parliamo di aggiornamenti ma di cose ancora più piccole! @Capy preferisce fare la rom intera (ma è una sua preferenza) anzichè fare patch come invece faceva @Mike se vi ricordate...in ogni caso, aggiornare questi update è davvero inutile, ancor più quando lo si fa da rom manager, operazione che personalmente e senza un reale motivo tento sempre di evitare!;) inoltre, si dovrebbe rifare tutto dall'inizio, calibrazione, configurazione apps, etc, etc,...anche solo la calibrazione è un buon motivo per non aggiornare..meglio provare una nuova rom a questo punto;)il mio consiglio è nn correte a fare per forza l'ultimo aggiornamento..leggete il changelog e fatelo solo se davvero c'è qualcosa di nuovo..per il fix di 2 widget (che io nemmeno uso) nn ne vale davvero la pena;)..meglio invece provare altre rom in questi casi;)
-
Quote:
linux33it
come non ce l'hai?
se da rom manager la vede c'è per forza...poi bisogna vedere se il file è integro....
collegati col pc in modalita disco e fai una ricerca dentro la cartella
se il file è integro lo sposti sulla radice della SD e lo installi
Trovato!!! come faccio a vedere se è intergro? Scusa linux sono tonterello;)
-
ho uno strano problema nel mandare i messaggi verso un numero...
ogni volta che tento di mandare un messaggio a questo mio amico...
il messaggio non viene inviato...
la cosa strana è che questo problemo lo ho solo con lui... roftl
ho provato anche a ricreare da nuovo il contatto nella rubrica... ma nulla...
-
Quote:
lamb69
Trovato!!! come faccio a vedere se è intergro? Scusa linux sono tonterello;)
aprilo(non scompattarlo) con winrar se si apre senza errori dovrebbe andare bene
-
Quote:
linux33it
aprilo(non scompattarlo) con winrar se si apre senza errori dovrebbe andare bene
l'ho fatto e mi sembrava tutto ok comunque l'ho cancellato e lo sto nuovamente riscaricando poi prima di installarlo guardo nel build.prop