In difinitiva su quale direzione bisogna andare,sulla 5.5 o 5.9x?mi sono letto tutte e 52 pagine tutte in un fiato ma l'enigma è rimasto,che dite?
Ps. La home che ruota non mi piace.grazie.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
In difinitiva su quale direzione bisogna andare,sulla 5.5 o 5.9x?mi sono letto tutte e 52 pagine tutte in un fiato ma l'enigma è rimasto,che dite?
Ps. La home che ruota non mi piace.grazie.
per me una vale l'altra;) in ogni caso dalla 5.9.1 in poi nn si vede niente di nuovo..la 5.5 non org è gia nata perfetta di suo..devo dire che se nn sono uguali poco ci manca;) personalmente ora ho la 5.9 con tema ReVoLuTionhd rivisto e corretto da me:) ma la 5.5 è perfetta comunque..per la 5.5 nn si hanno temi mentre per la 5.9.1. si hanno sia il kalagass che il revolution (e tutti quelli compatibili)..ma in ogni caso si possono fare molti frameworks per entrambe le rom perciò il problema estetico è facilmente aggirabile...io le ho provate tutte le ginger..anche gli ultimi lavori di mdeejay e di 00i..la rcmix resta regina e nn per due scemenze..l'unica che gli si avvicina è la ginger di Spike-M ma secondo me resta un gradino sotto a livello di performance...quini per concludere. rcmix 5.5 o rcmix 5.9.1. (tutto il resto è roba che vale meno;))
Molto bene,da oggi pomeriggio che monto la 5.91,a questo punto mi tengo questa,per i temi me li vado a guardare da vicino,per adesso grazie e non ti smentisci mai in professionalità e gentilezza,grazie
ecco gli screenshot del tema di he_stehone64 modificato da me!
Ho cambiato:
Font
Icone qua e la
Icone batteria, segnale linea telefonica, wifi
Aggiunto animazioni Flying
Header modificato con "firma"
salve a tutti, voglio provare questa rom al posto dell coredroid, volevo sapere se devo necessariamente fare un full wipe con il programma che uso di solito fullwipe 1.3, oppure è la stessa cosa installare da rom manager facendo prima "elimina data e cache"??? Per me sarebbe più comodo installare da rom manager......
Il fullwipe per me è meglio! Ma con gli aggiornamenti ota via rom Manfredi puoi fare solo i wipes data e cache (che cmq bastano) il mio consiglio è di installare la 5.9.1 che trovi nn in rom manager ma il solito zip da flashare da recovery 3.0.0.6..in alternativa c'è la 5.5 non-org che è splendida:-) trovi tutto in prima pagina..se decidi di flashare il fullwipe è inevitabile;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao ragazzi,da ieri che sto usando la 5.91,mi capita di tanto in tanto mi si disconnette dalla rete wifi,anche se il segnale è discreto,capita anche a voi? Al di la di questo, trovo questa rom veramente ottima,grazie.
Aggiungo,una volta disconnesso dal wifi non è per niente rapido che si riconnetta.
Che dire vado di RIL?
Sent from my Desire HD using Tapatalk