Azz non la sapevo sta cosa grazie mem :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prego;-) sai che puoi fare per toglierla? Scarica una versione successiva della rcmix una che nn abbia il bug segui la mia guida per creare i framework con uot kitchen e fallo usando res.apk e systemUI.apk della versione successiva di rom che hai scaricato..una volta flashato il framework il bug scomparirà;-) puoi usare anche il framework della 5.9.1 (( l'ho testato personalmente e va bene) oppure cone ho detto uno che sia successivo alla 5.5 cosi ti togli anche il bug dell'h sempre fissa nella barra di stato e delle sigle "abcdefghilmnopq.." quando monta la micro sd!
No aspè mem io non ho la h sempre fissa ma è il contrario cioè non c'è mai
Che dite ne vale la pena di mettere la 5.9.6?
Ho appena flashato la 5.9.6 scaricata da rom Manager. La sto tentando.
Fuori la 5.9.7... capychimp sta diventando un po' come mike.
roftlroftlroftlroftl io l'ho da ieri sera la 9.6 dopo che ero ritornato alla 9.3 perchè secondo me con la 9.5 consumava troppo e devo dire che sono tornato ad ottimi livelli(con la 9.6) ma queste sono mie sensazioni, ora attendo ad aggiornare per testarla ancora qualche giorno.
invece di "perdere tempo" :cool:con gli inutili quanto repentini aggiornamenti di capy;) sappiate che stanno uscendo i kernel mod per le nostre ginger;)
discussione qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-3-a-3.html