Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Infatti tesoro caro sto seguendo la discussione con tanta trepidazione credo che comunque non sia una perdita di tempo ricordandoti come eravamo presi da isterismo collettivo all'epoca di mike e le sue revo roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
Infatti tesoro caro sto seguendo la discussione con tanta trepidazione credo che comunque non sia una perdita di tempo ricordandoti come eravamo presi da isterismo collettivo all'epoca di mike e le sue revo roftlroftlroftlroftlroftl
bravo;) mi ricordo anche io che ero uno di quelli;) ma sbagliando si impararoftl resto alla 5.9.1.:cool:
-
Quote:
memnoch
bravo;) mi ricordo anche io che ero uno di quelli;) ma sbagliando si impararoftl resto alla 5.9.1.:cool:
Tentar non nuoce e poi giù di nand...sono le basi del modding no?
-
Ragazzi mi potreste fornire un MD5 della ROM : RCMix 5.5 NON org.
Tanks.;)
-
Quote:
lamb69
Tentar non nuoce e poi giù di nand...sono le basi del modding no?
chiaroroftl.....
-
Ho notato che in questa ROM manca il tasto per la composizione vocale sulla tastiera e in più ha problemi di rientro della voce con l'interlocutore dall'altra parte ci sono rimedi?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
stalk3r88
Ho notato che in questa ROM manca il tasto per la composizione vocale sulla tastiera e in più ha problemi di rientro della voce con l'interlocutore dall'altra parte ci sono rimedi?
sai che nn mi ricordo...aspettiamo qualcuno che abbia la tua rom..mi pare strano però perchè nn mi ricordo di problemi similio_O
-
Quote:
memnoch
sai che nn mi ricordo...aspettiamo qualcuno che abbia la tua rom..mi pare strano però perchè nn mi ricordo di problemi similio_O
Ok anche perché questa ROM è stupenda nn vorrei cambiarla x queste 2 cose
-
Sto continuando a testare questa 5.9.7
Come funzionalità nulla da dire, perfetta come le altre.
Ma consuma decisamente troppo!
-
Quote:
stalk3r88
Ok anche perché questa ROM è stupenda nn vorrei cambiarla x queste 2 cose
Intanto fai una prova..entra in recovery e fai un wipe dalvik (anche due di seguito per essere certi tanto nn succede nulla;-) e vedi se aiuta..