Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
mem il nenmark1 è quella che serve per verificare la gestione del 3d? Con la 5.9.3 ho fatto 42.1, è buono?
Una cosa che non centra col nenmark ma che è un po' di giorni che mi succede e non riesco a capire come mai... quando il livello di batteria scende, diciamo, sotto il 20% circa il consumo mi sale tantissimo. Mi fa circa 70mA in stanby.
è normale?
Mi correggo fa fisso 73mA sempre... mi sembra troppo preciso. Forse è impazzito currentwidget?
Il nenamark1 è ottimo;-) valuta la gestione del 3D...per i consumi mai sentito nulla del genere ad essere sincero:-/...ma il risparmio energetico si attiva?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Si il risparmio energetico si attiva al 15%..
-
Quote:
stalk3r88
Risolto il problema dell'eco in chiamata con la RCMix HD v5.5 ho fatto di nuovo un full wipe e poi ho rifleshato la ROM.... per quanto riguarda il tasto del compositore vocale nella tastiera originale non c'è ho risolto utilizzando un altra tastiera la Smart Keyboard PRO.;) si può fleshare la tastiera stock in questa che è GingerBread?
Sembrava che fosse sistemato invece no alcune volte va altre no non riesco a capire il motivo
-
Quote:
stalk3r88
Sembrava che fosse sistemato invece no alcune volte va altre no non riesco a capire il motivo
A ricezione come stai messo? Che operatore hai? Sei in città? Perchè potrebbe non essere il DHD!! ;)
-
Quote:
Orco
A ricezione come stai messo? Che operatore hai? Sei in città? Perchè potrebbe non essere il DHD!! ;)
Mi sa di si a sto punto! Minimo è Vodafone! Scomessina??;-)
-
Salve a tutti volevo sapete se c'è un modo per non fare girare la sense soltanto?
-
Quote:
treirone85
Salve a tutti volevo sapete se c'è un modo per non fare girare la sense soltanto?
Mmmmmm..nn ho capito la domanda;-)
-
Cerco di spiegarmi meglio...Ho la ROM 5.9.7 vorrei che la sense non vada in landscape
-
Quote:
treirone85
Cerco di spiegarmi meglio...Ho la ROM 5.9.7 vorrei che la sense non vada in landscape
Nn vuoi la rotazione allora;-) giusto?
-
Quote:
Orco
Ho provato nelle stesse zone con 2 ROM diverse e ci fa solo con la 5.5... ho vodafone