Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalk3r88
Ho provato nelle stesse zone con 2 ROM diverse e ci fa solo con la 5.5... ho vodafone
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Bingoo;-) nn so se sia vodafone...credo di si perché la 5.5 l'ho provata per 2 settimane e anche io sono Vodafone quindi ti assicuro che la rom nn ha nulla..hai due strade..o riflashi con wipe..o cambi rom e in questo cado la rcmix 5.9.1 è quella che ti consiglio!:-) 10 e lode e 0 problemi;-)
-
Quote:
memnoch
Bingoo;-) nn so se sia vodafone...credo di si perché la 5.5 l'ho provata per 2 settimane e anche io sono Vodafone quindi ti assicuro che la rom nn ha nulla..hai due strade..o riflashi con wipe..o cambi rom e in questo cado la rcmix 5.9.1 è quella che ti consiglio!:-) 10 e lode e 0 problemi;-)
Domani vado di flash 5.9.1 ormai ho fleshato quasi di tutto ahahah
-
Ciao raga,
vi rompo con due domandine:
1- ho fleshato la 5.9.1, bellissima (ringrazio memnoch per averla suggerita), siccome non ho una ricezione eccezionale con la radio originale, quale radio consigliate per questa rom?
2- siccome è uscito l'aggiornamento di clockworkmod, se dalla 3.0.0.6 passo alle 3.0.2.5 o altre, posso ugualmente ripristinare i backup delle vecchie rom?
-
Io ho la: Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2
E va benissimo . Flashaci sopra il RIL corrispondente e vai tranquillo.
Per i backup non penso ci siano problemi !
-
Quote:
raptor86
Ciao raga,
vi rompo con due domandine:
1- ho fleshato la 5.9.1, bellissima (ringrazio memnoch per averla suggerita), siccome non ho una ricezione eccezionale con la radio originale, quale radio consigliate per questa rom?
2- siccome è uscito l'aggiornamento di clockworkmod, se dalla 3.0.0.6 passo alle 3.0.2.5 o altre, posso ugualmente ripristinare i backup delle vecchie rom?
Alla 3.0.2.5 NON PASSARE! HA UN BUG CHE BRIKKA IL TEL! DALLA 3.0.2.6 TUTTO OK;-)
-
per flashare il tema che wipe bisogna fare ? perdo dei dati ?
-
Quote:
Suhel
per flashare il tema che wipe bisogna fare ? perdo dei dati ?
Nn perdi nulla...fai prima un nand poi lo flashing come una rom..
-
ma ogni 3 minuti sincronizza.... non è una cosa normale !!! (premetto che ho tutti gli account disattivati tranne google e facebook HTC sense)
-
Quote:
Suhel
ma ogni 3 minuti sincronizza.... non è una cosa normale !!! (premetto che ho tutti gli account disattivati tranne google e facebook HTC sense)
Bisogna vedere cosa e chi sincronizza!! Google non credo, ma Facebook potrebbe farlo e ciucciarsi tutta la batteria!! ;)
-
ma la 5.9.7 dove si trova?