Visualizzazione stampabile
-
sono d'accordo sense non è per tutti....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
noto un po di ironia nelle tue parole :p
-
Quote:
alexilsecco
A chi lo dici! roftl
vi sfido a darmi dei feedback "costruttivi" dunque..perchè e percome odiate la sense;) o è solo questione di gusti?:o
-
Raga io ho messo questa rom... versione 5.6 ORG ma nei messaggi o in rubrica non compare l'immagine del mio "profilo"/contatto..la mia scheda personale va....sapete niente?
-
Quote:
lele5800
Raga io ho messo questa rom... versione 5.6 ORG ma nei messaggi o in rubrica non compare l'immagine del mio "profilo"/contatto..la mia scheda personale va....sapete niente?
la .org nn è ben ottimizzata per il dhd..ti consiglio la nn org;) 0 difetti;)
-
la 5.5 ha la home in landscape?
-
Quote:
brerek
la 5.5 ha la home in landscape?
quale 5.5?? la non org no...la org 5.5 nn mi pare...la 5.6 org si (volendo)...ma è scritto in prima pagina;)
-
Quote:
memnoch
quale 5.5?? la non org no...la org 5.5 nn mi pare...la 5.6 org si (volendo)...ma è scritto in prima pagina;)
Non avete notato problemucci col wifi? Parlo di minor ricezione rispetto la revo hd 3.3.
-
Quote:
linux33it
Forse non è per tutti il vero Android ;-)
Io odio sense perché non è Android, è sense e sembra un altro sistema operativo. Io voglio Android, le sue icone originali, i suoi menù e la sua grafica come Google l'ha pensato. E poi sense è piena di inutility e applicazioni che appesantiscono il sistema in maniera esagerata integrazioni che non uso e widgets che non mi piacciono. Io la vedo così! :-)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
-
Riporto il log di questa rcmix non org nella sezione adatta al monitoraggio dei consumi visto che si decantata così tanto che non consuma!!!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk