CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 680
Discussione:

[ROM]Mar29[2.3.3]RCMix HD v5.5 Blazingly GingerBread 2.31|Desirely GingerBread 1.32

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Riguardo quadrant ..È quello che ho sempre usato, che ha sempre funzionato e volevo solo far notare che non si vede il video 3d. Tutto qua. Non volevo certo screditarti la rom..I problemi che per me ha, sono altri..non questa stupidata di quadrant

Sent from my DJDroid Ideos v0.7 using Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Hai dei problemi di configurazione..evidenti!! Oppure la rom si è flashata male! Il "coro" di chi lamenta consumi dovrebbe prima provare a cambiare configurazione e ricercare il problema anziché fare a fettine una rom perfetta;-) x i consumi vai in sezione "monitorare il consumo della batteria" e guarda il mio log in dati! Ripeto..la rom NON ha alcun problema..specialmente nei consumi..un consiglio..dire che una rom ha questi e quest'altri problemi senza tentare di risolverli nn è il modo giusto..ogni problema ha una causa..semmai dovreste dire "nn ho voglia di starci dietro e passo ad una rom che conosco meglio" posto che se hai di questi problemi con qualsiasi rom verosimilmente ne avrai anche con la revo (magari nn uguali certo)..quando dico grafica 3d intendi nenamark1 nn certo l'inutilissimo quadrant;-) cmq i miei sn solo consigli eh;-)
    Ognuno mette quello che gli piace e gli va meglio;-) ma ogni tanto buttiamo un occhio anche al dato oggettivo;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    mem ho tenuto la RCMixHD sin dalla 5.1 e prima ancora la 3.4....ti pare che dico una cazzata dicendo che beve di piu'??? secondo me e' vero, rispetto le versioni precedenti!! comunque ora sono passato alla cyano per un pochetto, un po di leggerezza ci vuole!!
    poi forse vedro' di provare anche la miui!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mem ho tenuto la RCMixHD sin dalla 5.1 e prima ancora la 3.4....ti pare che dico una cazzata dicendo che beve di piu'??? secondo me e' vero, rispetto le versioni precedenti!! comunque ora sono passato alla cyano per un pochetto, un po di leggerezza ci vuole!!
    poi forse vedro' di provare anche la miui!
    noo ma figurati! nn mi permetto mai di dire che "dite caxxate" ma ti pare! E nn c'entra nulla quanto siete esperti perchè io sono il primo a non essere esperto! dicevo solo che la rom secondo me nn ha nulla..altrimenti perchè io non ho problemi? anche questo è da considerare no?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Riguardo quadrant ..È quello che ho sempre usato, che ha sempre funzionato e volevo solo far notare che non si vede il video 3d. Tutto qua. Non volevo certo screditarti la rom..I problemi che per me ha, sono altri..non questa stupidata di quadrant

Sent from my DJDroid Ideos v0.7 using Tapatalk
    no raga mi sarò espresso male io! massimo rispetto per tutti e se dite che vi consuma ci credo....dicevo solo che la causa secondo me nn è la rom, visto che io e altri abbiamo feedbacks opposti! Poi mica è la mia rom nn è che perchè la uso io (o chicchessia) allora è la migliore ci tenevo giusto a chiarire e se volete vedere se si riesce a risolvere i vostri problemi con questa rom sono completamente a disposizione!! nn voglio aprire una crociata a favore della rcmix! il vostro parere è valido quanto il mio se nn di più

Senior Droid L'avatar di alexilsecco

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io dico che le differenze sono dovute soprattutto ai luoghi d'Italia in cui ci troviamo, gli operatori utilizzati, qualità di segnale e delle celle a cui ci colleghiamo. È un dato che trascuriamo sempre e invece credo che sia tutto li.

Inviato da Desire HD con Tapatalk

Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

--------------------
    Seguimi su Twitter

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

dopo qualche giorno di uso effettivo si hanno le idee piu chiare
    posso solo confermare che la rom è eccezionale

i consumi :
    standby sotto rete wifi 8 ore 6%
    sotto rete dati piu o meno lo stesso risultato
    copertura rete ottimale ,audio nettamente migliorato in tutti i comparti
    rispetto a tutte le froyo,un'altra sorpresa è stata la qualita' della
    fotocamera ed è sparito l'effetto mosso in alcune situazioni
    i filmati,e il 3D sono hai massimi livelli dei kernel custom piu efficienti
    approposito... il kernel di questa rom è quello dalla test ACE 2.31

poi ci sono le cose "sotto il cofano" che fanno di questa rom gia cosi com'è
    la migliore rom in assoluto per DHD fino a questo momento
    difetti:
    questa rom è un port (ibrido) anche se il device da cui proviene differisce solo per il display...speriamo che l'ufficiale ace sia almeno a questo livello
    per ora a giudicare dalle "test" (ultima 2.31) non parrebbe...siamo ancora lontani rispetto a questa
    Ultima modifica di linux33it; 01-04-11 alle 12:48

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Io dico che le differenze sono dovute soprattutto ai luoghi d'Italia in cui ci troviamo, gli operatori utilizzati, qualità di segnale e delle celle a cui ci colleghiamo. È un dato che trascuriamo sempre e invece credo che sia tutto li.

...ma se il test si fa sotto rete wifi il problema delle "zone" non dovrebbe esserci.....

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dopo qualche giorno di uso effettivo si hanno le idee piu chiare
    posso solo confermare che la rom è eccezionale

i consumi :
    standby sotto rete wifi 8 ore 6%
    sotto rete dati piu o meno lo stesso risultato
    copertura rete ottimale ,audio nettamente migliorato in tutti i comparti
    rispetto a tutte le froyo,un'altra sorpresa è stata la qualita' della
    fotocamera ed è sparito l'effetto mosso in alcune situazioni
    i filmati,e il 3D sono hai massimi livelli dei kernel custom piu efficienti
    approposito... il kernel di questa rom è quello dalla test ACE 2.31

poi ci sono le cose "sotto il cofano" che fanno di questa rom gia cosi com'è
    la migliore rom in assoluto per DHD fino a questo momento
    difetti:
    questa rom è un port (ibrido) anche se il device da cui proviene differisce solo per il display...speriamo che l'ufficiale ace sia almeno a questo livello
    per ora a giudicare dalle "test" (ultima 2.31) non parrebbe...siamo ancora lontani rispetto a questa
    Inutile dire che sottoscrivo ogni parola...e se avete voglia commentate pure log e screenshots che ho messo a disposizione nella sezione "Monitorare i consumi della batteria"...la rom nn ha nulla..il problema (quando si verifica) è da ricercarsi altrove..soprattutto nei settaggi che sono la variabile più "determinante"..

Senior Droid L'avatar di alexilsecco

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ...ma se il test si fa sotto rete wifi il problema delle "zone" non dovrebbe esserci.....
    No ma infatti sotto WiFi consumo pochissimo come voi, nonostante la CM7. Però metà giornata sono senza WiFi e i consumi aumentano notevolmente purtroppo.

Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

--------------------
    Seguimi su Twitter

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Inutile dire che sottoscrivo ogni parola...e se avete voglia commentate pure log e screenshots che ho messo a disposizione nella sezione "Monitorare i consumi della batteria"...la rom nn ha nulla..il problema (quando si verifica) è da ricercarsi altrove..soprattutto nei settaggi che sono la variabile più "determinante"..
    .l'ho detto ancora, non bisogna farne una malattia con sti consumi
    soprattutto per chi cambia spesso rom non si puo pretedere che i log siano soddisfacenti
    provate a tenere le rom almeno una settimana e vedrete che i consumi saranno sicuramente migliori dei primi giorni

poi se una rom è veramente buona che mi frega se la batteria mi dura
    24 ore invece di 35? ........

Pagina 9 di 68 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio