CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Il mio DesireHD è posseduto? O.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio DesireHD è posseduto? O.O

    Ragazzi mi è successa una cosa stranissima e la posto sperando che qualcuno possa darmi delucidazioni. Ieri ho flashato la rom MIUI dopo aver fatto un full wipe e premetto che nn faccio MAI il Nandroid, preferisco settare tutto da zero. Purtroppo ho avuto subito dei problemi perché con questa rom non andava il download dal Market in 3G ma soprattutto non parte il backup automatico delle apps quando imposto il mio account google. Ho scaricato quindi in wifi solo Titanium, Titanium Pro e Tapatalk, 3 apps in tutto e sono uscito. Dato che non mi andava di sbattermi, quando sono tornato, in nottata, ho deciso di flashare di nuovo la Android Revolution 4.0 beta 4 dopo il solito full wipe, ho riavviato, ho impostato il mio account google, mi ha scaricato le 3 apps che avevo installato con la MIUI, è apparsa la notifica "Applicazioni ripristinate", e mi sono messo a dormire. Stamattina, però, la sorpresa! Mi sono svegliato sapendo di dover reinstallare di nuovo tutte le apps per poi ripristinare i dati con Titanium e invece, con mio grande stupore, ho trovato installate tutte le apps che avevo prima e soprattutto erano già backuppate con tutti i miei soliti settaggi!! Ma io non ho toccato nulla!! E la cosa strana, poi, è anche che le 3 apps che vi dicevo (Titanium, la chiave Pro e Tapatalk) non erano backuppate e i dati di queste 3 li ho dovuti ripristinare con Titanium!

    Ecco, nel mondo Android ci sono da poco più di un mese e una cosa del genere non mi era mai successa, ho sempre dovuto ripristinare i dati con Titanium. Ma voi che sicuramente siete più esperti, avete mai avuto esperienze simili? È normale? Oppure il mio DesireHD fa quello che vuole lui??

    Grazie a tutti per le eventuali risposte e chiarimenti e buona domenica! :-)

    Inviato da Desire HD con Tapatalk

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa stranissima e la posto sperando che qualcuno possa darmi delucidazioni. Ieri ho flashato la rom MIUI dopo aver fatto un full wipe e premetto che nn faccio MAI il Nandroid, preferisco settare tutto da zero. Purtroppo ho avuto subito dei problemi perché con questa rom non andava il download dal Market in 3G ma soprattutto non parte il backup automatico delle apps quando imposto il mio account google. Ho scaricato quindi in wifi solo Titanium, Titanium Pro e Tapatalk, 3 apps in tutto e sono uscito. Dato che non mi andava di sbattermi, quando sono tornato, in nottata, ho deciso di flashare di nuovo la Android Revolution 4.0 beta 4 dopo il solito full wipe, ho riavviato, ho impostato il mio account google, mi ha scaricato le 3 apps che avevo installato con la MIUI, è apparsa la notifica "Applicazioni ripristinate", e mi sono messo a dormire. Stamattina, però, la sorpresa! Mi sono svegliato sapendo di dover reinstallare di nuovo tutte le apps per poi ripristinare i dati con Titanium e invece, con mio grande stupore, ho trovato installate tutte le apps che avevo prima e soprattutto erano già backuppate con tutti i miei soliti settaggi!! Ma io non ho toccato nulla!! E la cosa strana, poi, è anche che le 3 apps che vi dicevo (Titanium, la chiave Pro e Tapatalk) non erano backuppate e i dati di queste 3 li ho dovuti ripristinare con Titanium!

    Ecco, nel mondo Android ci sono da poco più di un mese e una cosa del genere non mi era mai successa, ho sempre dovuto ripristinare i dati con Titanium. Ma voi che sicuramente siete più esperti, avete mai avuto esperienze simili? È normale? Oppure il mio DesireHD fa quello che vuole lui??

    Grazie a tutti per le eventuali risposte e chiarimenti e buona domenica! :-)

    Inviato da Desire HD con Tapatalk
    Se in fase di configurazione accedi al tuo account google sincronizzi automaticamente tutte le app scaricate dal market
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Se in fase di configurazione accedi al tuo account google sincronizzi automaticamente tutte le app scaricate dal market
    Mmm mi sa che non hai letto con attenzione il post :-)

    Inviato da Desire HD con Tapatalk

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Mmm mi sa che non hai letto con attenzione il post :-)

    Inviato da Desire HD con Tapatalk
    Allora non ho capito,spiegami meglio
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Allora non ho capito,spiegami meglio
    La prima sync l'ha fatta correttamente installando le 3 applicazioni che avevo installato dalla MIUI. Durante la notte però è successo qualcos'altro e la mattina mi sono ritrovato tutto installato compresi i backup di tutte le applicazioni.

    Inviato da Desire HD con Tapatalk

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    La prima sync l'ha fatta correttamente installando le 3 applicazioni che avevo installato dalla MIUI. Durante la notte però è successo qualcos'altro e la mattina mi sono ritrovato tutto installato compresi i backup di tutte le applicazioni.

    Inviato da Desire HD con Tapatalk
    Allora ho capito bene,google ti reistalla tutto quello che hai scaricato dal market anche in precedenza,non c'entra se con la miui o altro
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  8. #7
    axl409
    Guest
    Predefinito

    si è vero, google ti ripristina tutto. magari non te ne sei accorto perchè non vengono notifiche, ma è successo anche a me

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No ragazzi non ci stiamo capendo, lo so che google ripristina tutto e vi ho anche detto che in effetti mi ha ripristinato le 3 apps che avevo installato con la MIUI e poi mi ha notificato "Applicazioni ripristinate" e s'è fermato. Poi durante la notte ha ripristinato il resto con tanto di backup senza che avessi usato Titanium!!! Voi riuscite a ripristinare senza Titanium??

    Inviato da Desire HD con Tapatalk

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  10. #9
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    No ragazzi non ci stiamo capendo, lo so che google ripristina tutto e vi ho anche detto che in effetti mi ha ripristinato le 3 apps che avevo installato con la MIUI e poi mi ha notificato "Applicazioni ripristinate" e s'è fermato. Poi durante la notte ha ripristinato il resto con tanto di backup senza che avessi usato Titanium!!! Voi riuscite a ripristinare senza Titanium??

    Inviato da Desire HD con Tapatalk
    Le app si, ma i dati non è mai successo! Meglio per te

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Google a me ripristina pure i settaggi ..ha sempre fatto così ^^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy