Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Bene, verificate anche le notifiche e funzionò alla perfezione!!! Grazie ancora Mem! :)
Ook;-) ricorda che puoi usare tutti frames come delle skins e flasharli uno sull'altro, a patto che prima fai un dalvik tra un flash e l'altro! Perciò sentiti libero di provare tutti i memnozz e di darmi qualche dritta!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ook;-) ricorda che puoi usare tutti frames come delle skins e flasharli uno sull'altro, a patto che prima fai un dalvik tra un flash e l'altro! Perciò sentiti libero di provare tutti i memnozz e di darmi qualche dritta!
Mem, con il frame Stock le notifiche seguono l'animazione, però quando arriva un SMS non si riesce a leggere il testo perché nel frattempo che "gira", è già sparito. Volevo avvisarti :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Mem, con il frame Stock le notifiche seguono l'animazione, però quando arriva un SMS non si riesce a leggere il testo perché nel frattempo che "gira", è già sparito. Volevo avvisarti :-)
Prova a scaricare spareparts dal market e imposta Windows animation su slow e vedi se risolvi!
-
Quote:
memnoch
Prova a scaricare spareparts dal market e imposta Windows animation su slow e vedi se risolvi!
Ok, ci proverò, ma comunque per me non è un problema, era solo per avvisarti nel caso potessi fare qualcosa per i prossimi frames :) Senti, scusa se rompo, quando avresti voglia e tempo potresti fare un frame con batteria circolare e animazioni del tema Liamstears (link)? :)
-
Ciao a tutti volevo chiedere, come posso realizzare anche io una frameworks? Grazie mille :)
-
Quote:
alexilsecco
Ok, ci proverò, ma comunque per me non è un problema, era solo per avvisarti nel caso potessi fare qualcosa per i prossimi frames :) Senti, scusa se rompo, quando avresti voglia e tempo potresti fare un frame con batteria circolare e animazioni del tema Liamstears (
link)? :)
nn ho capito cosa intendi per animazioni..se intendi per le icone lo posso riprodurre pari pari (o quasi:)) se invece intendi animazioni delle finestre nn avendo mai provato il tema liamstare nn saprei come sono...tu lo hai provato? puoi descriverle? se vuoi un aiuto, vai in prima pagina e guarda i links alle animazioni che ho postato..sono dei video di youtube dove si mostrano le animazioni esattamente come sono nei miei frames..fammi sapere!;)
-
Quote:
memnoch
nn ho capito cosa intendi per animazioni..se intendi per le icone lo posso riprodurre pari pari (o quasi:)) se invece intendi animazioni delle finestre nn avendo mai provato il tema liamstare nn saprei come sono...tu lo hai provato? puoi descriverle? se vuoi un aiuto, vai in prima pagina e guarda i links alle animazioni che ho postato..sono dei video di youtube dove si mostrano le animazioni esattamente come sono nei miei frames..fammi sapere!;)
Allora, non intendo le icone ma le animazioni delle finestre. Quelle di Liamstears sono simili a quelle di Memnozz 1, con le finestre (intere e non compresse) che appaiono dagli angoli bassi e ruotando si posizionano al centro. Spero di essere stato chiaro :)
-
Allora ragazzi precisazione sui frames (thanks to @Linux33it)
1) Ho riordinato le immagini in prima pagina in modo che corrispondano esattamente ai vari frames (scusate:))
2) se nella barra di stato vedete strane sigle tipo;abcdefghilmnopqrstuvz.. in particolare durante l'operazione "preparazione scheda sd" questo nn dipende dai miei frames ma dalla rom..sia che montiate la 5.7 che la 5.8..capy ci sta lavorando;)
3) La tendina trasparente rende difficile la lettura delle notifiche? perchè è successo a me e ad @Orco, che il testo risultasse nero quando in realtà io ho usato il colore bianco..un wipe dalvik o un riavvio (o entrambi;)) dovrebbe sistemare le cose e fare sì che il testo delle notifiche stia su sfondo bianco con carattere nero! almeno per @Orco ha funzionato..datemi conferma;)
4) se le animazioni risultano troppo veloci o troppo lente, come sempre l'uso di spareparts risolve il problema! postate pure tutto quello che nn vi piace e lo correggerò (nei limiti delle mie possibilità)
Grazie a tutti;)
-
Quote:
alexilsecco
Allora, non intendo le icone ma le animazioni delle finestre. Quelle di Liamstears sono simili a quelle di Memnozz 1, con le finestre (intere e non compresse) che appaiono dagli angoli bassi e ruotando si posizionano al centro. Spero di essere stato chiaro :)
ok ho capito...nn so se ti posso accontentare perchè i cuochi in generale sono "leggermente" restii a svelare le loro "ricette"..nn so se mi spiego;) posso provare a chiedere ma 9 su 10 mi prenderò un bel "vaff......."...facciamo così...ti posto tutte le animazioni che ho a disposizione (oltre a quelle in prima pagina) e vedi se qualcosa va vicino ai tuoi gusti e può accontentarti lo stesso:
questa si chiama "bounce":YouTube - Galaxy Spica Bounce animations
questa si chiama "fold" YouTube - Galaxy Spica Fold animations
fammi sapere!
-
Quote:
memnoch
ok ho capito...nn so se ti posso accontentare perchè i cuochi in generale sono "leggermente" restii a svelare le loro "ricette"..nn so se mi spiego;) posso provare a chiedere ma 9 su 10 mi prenderò un bel "vaff......."...facciamo così...ti posto tutte le animazioni che ho a disposizione (oltre a quelle in prima pagina) e vedi se qualcosa va vicino ai tuoi gusti e può accontentarti lo stesso:
questa si chiama "bounce":
YouTube - Galaxy Spica Bounce animations
questa si chiama "fold"
YouTube - Galaxy Spica Fold animations
fammi sapere!
Sei un grande Mem, appena accendo il Mac le guardo e ti faccio sapere! :-D E poi volevo chiederti se nel frame si può inserire la possibilità di avere 5 righe nelle pagine di Home o se non c'entra nulla :-)
-
Quote:
alexilsecco
Sei un grande Mem, appena accendo il Mac le guardo e ti faccio sapere! :-D E poi volevo chiederti se nel frame si può inserire la possibilità di avere 5 righe nelle pagine di Home o se non c'entra nulla :-)
Ni;) devo controllare;) ma cmq si è questione di framework;)
-
Quote:
memnoch
Ni;) devo controllare;) ma cmq si è questione di framework;)
Ookk :-)
-
Per @linux33it!! se nn vi chiamate linux33it nn flashate questo frame!grazie;)
ps. dovrei aver risolto tutti i problemini...compresi quelli delle notifiche e delle strane "sigle"..inoltre il frame stavolta è della 5.8 quindi più compatibile..dovrebbero beneficiarne animazioni e fluidità...piccola "chicca" per te che mi hai fatto da tester;) il font è "leggermente pretenzioso";) ma molto leggibile a mio parere! se nn ti piace dillo tranquillamente che lo cambiamo in un attimo! aspetto tuoi feedbacks;)
Memnozz "Linux33itmod revolution"
UOT-04-06-16-17-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ah dimenticavo!! queste animazioni "Rudolf" che ti ho messo risultano fluidissime ma leggermente lente a mio gusto..impostale a "fast" con spareparts e schizzano a manetta;-)
-
Quote:
memnoch
Per @linux33it!!
se nn vi chiamate linux33it nn flashate questo frame!grazie;)
ps. dovrei aver risolto tutti i problemini...compresi quelli delle notifiche e delle strane "sigle"..inoltre il frame stavolta è della 5.8 quindi più compatibile..dovrebbero beneficiarne animazioni e fluidità...piccola "chicca" per te che mi hai fatto da tester;) il font è "leggermente pretenzioso";) ma molto leggibile a mio parere! se nn ti piace dillo tranquillamente che lo cambiamo in un attimo! aspetto tuoi feedbacks;)
Memnozz "Linux33itmod revolution"
UOT-04-06-16-17-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
tenkiu' veri grazie ;):D
-
Quote:
linux33it
tenkiu' veri grazie ;):D
You're welcome! Aspetto feedback;-)
Ps anche le transition animation andrebbero impostate su "fast"!
La skin deve essere quella di default htc c ottenere l'effetto completo del frame!
-
Quote:
memnoch
You're welcome! Aspetto feedback;-)
Ps anche le transition animation andrebbero impostate su "fast"!
La skin deve essere quella di default htc c ottenere l'effetto completo del frame!
azz....anche la dedica "linux33mod....":o ....e font art........
tutto OK animazione ,font,e icone
c'è solo un problema che non è colpa tua
io uso uno skin tipo lavagna nera quindi le notifiche nella tendina rimangono scure e non si vedono
ma nello skin stok è perfetto
mentre la tendina di orco va bene anche con lo skin lavagna nera
puoi farci qualcosa.....? non si accettano no come risposta roftlroftl
-
@Mem, stupenda l'animazione Spica Bounce! *_* :D Si può avere con la batteria circolare e magari, solo se si può, le 5 righe di icone? Se per le 5 righe c'è problema, non fa nulla, mi accontento! :D
-
Quote:
linux33it
azz....anche la dedica "linux33mod....":o ....e font art........
tutto OK animazione ,font,e icone
c'è solo un problema che non è colpa tua
io uso uno skin tipo lavagna nera quindi le notifiche nella tendina rimangono scure e non si vedono
ma nello skin stok è perfetto
mentre la tendina di orco va bene anche con lo skin lavagna nera
puoi farci qualcosa.....? non si accettano no come risposta roftlroftl
E tu perchè provi il mio skin!?!?!? roftlroftlroftl
Ah si? Va bene con Lavagna nera e con Metallo no?!?!? Che sfiga che ho!! Io avevo selezionato quello, ecco perchè non vedevo tutto!!
@Mem: Dopo una nottata di assestamento, adesso le animazioni vanno che è una bellezza!! Sono proprio quelle che mi piacciono a me!! ;)
-
Quote:
Orco
E tu perchè provi il mio skin!?!?!? roftlroftlroftl
Ah si? Va bene con Lavagna nera e con Metallo no?!?!? Che sfiga che ho!! Io avevo selezionato quello, ecco perchè non vedevo tutto!!
@Mem: Dopo una nottata di assestamento, adesso le animazioni vanno che è una bellezza!! Sono proprio quelle che mi piacciono a me!! ;)
bellaa;) sn contento che ti piacciano!;)
allora: rispondo a tutti in una botta sola!
1) problema: se velocizziamo le animazioni con spare parts prediamo la rct beam tv animation (quella del turn on\off schermo) il che mi fa girare davvero le palle! Ho chieso a @Capy ed anche lui ci sta un po sclerando su!
2) adesso provo a mettere mano alle notifiche che credo di poter risolvere!
3) le 5 righe nell'app drawer sono una cosa fastidiosissima da fare ma vedrò se riesco!
ps. quello delle skin nn è affatto un problema da niente;) avete presente il tema di default della coredroid? anche li se cambiamo skin ci spariscono le icone dai tasti del telefono! devo capire come fare per operare su tutte le skin!:o
-
Quote:
alexilsecco
@Mem, stupenda l'animazione Spica Bounce! *_* :D Si può avere con la batteria circolare e magari, solo se si può, le 5 righe di icone? Se per le 5 righe c'è problema, non fa nulla, mi accontento! :D
meno le 5 righe posso accontentarti in tutto!;)
-
intanto ho ottenuto un piccolo successo;) posso mettere il glow effect verde quando facciamo lo scrolling nei menu!roftl
-
Quote:
memnoch
meno le 5 righe posso accontentarti in tutto!;)
ok caro, io comunque non intendo nel drawer ma nelle schermate di Home :) Comunque lascia stare che non me ne frega più di tanto, se proprio ne voglio 5 vuol dire che utilizzerò ADW ;)
-
Quote:
alexilsecco
ok caro, io comunque non intendo nel drawer ma nelle schermate di Home :) Comunque lascia stare che non me ne frega più di tanto, se proprio ne voglio 5 vuol dire che utilizzerò ADW ;)
Ma perchè non ti scarichi dal market Multicon Widget? Provalo, fino al raddoppio delle icone è fantastico. Si può arrivare a metterne una infinità, ma poi diventa difficile il tapping. L'unica cosa che gli manca è di poter inserire i widget, ma se ti servono applicazioni o collegamenti sulle Home, è fantastico!! ;)
-
Quote:
Orco
Ma perchè non ti scarichi dal market Multicon Widget? Provalo, fino al raddoppio delle icone è fantastico. Si può arrivare a metterne una infinità, ma poi diventa difficile il tapping. L'unica cosa che gli manca è di poter inserire i widget, ma se ti servono applicazioni o collegamenti sulle Home, è fantastico!! ;)
Bè, se è una specie di Launcher allora meglio ADW che con i widgets non ha problemi, no?
-
1 allegato(i)
Quote:
alexilsecco
Bè, se è una specie di Launcher allora meglio ADW che con i widgets non ha problemi, no?
No, non è un launcher, è un widget che è capace di mettere più icone nello stesso spazio di una. Però non può mettere più widget nello spazio di uno. Per intenderci, se usi Handcent per gli SMS e GMail Unread Counter come widget per GMail, li devi mettere per forza in due spazi 1x1. Se invece metti nella home i collegamenti diretti alle applicazioni, ad esempio ROM manager, ASTRO, Internet e Market, puoi metterli, tramite Multicon, tutti e quattro in uno spazio 1x1
Ti allego uno screen per farti capire. Come vedi, in basso c'è un widget, che ho dovuto mettere da solo, perchè multicon non li gestisce, mentre tutte le applicazioni sopra sono disposte in 2x1, cioè 2 collegamenti nello spazio di uno. Ovviamente perdi la label!! ;)
-
Quote:
Orco
No, non è un launcher, è un widget che è capace di mettere più icone nello stesso spazio di una. Però non può mettere più widget nello spazio di uno. Per intenderci, se usi Handcent per gli SMS e GMail Unread Counter come widget per GMail, li devi mettere per forza in due spazi 1x1. Se invece metti nella home i collegamenti diretti alle applicazioni, ad esempio ROM manager, ASTRO, Internet e Market, puoi metterli, tramite Multicon, tutti e quattro in uno spazio 1x1
Ti allego uno screen per farti capire. Come vedi, in basso c'è un widget, che ho dovuto mettere da solo, perchè multicon non li gestisce, mentre tutte le applicazioni sopra sono disposte in 2x1, cioè 2 collegamenti nello spazio di uno. Ovviamente perdi la label!! ;)
Aaahhh ecco, ho capito! Mi sembra un'ottima soluzione, certo non immediata come può essere un launcher ma almeno mi tengo la sense! Devo provarlo, grazie del consiglio! :-)
-
ci sono riuscitoroftl in realtà la cosa è parecchio stupida..basta fare la tendina di un colore diverso dal nero!;) così si possono usare tutte le skin perchè in ogni caso il font resta nero e quindi sempre visibile! oppure cambiare il colore del font..vediamo come risulta meglio!
-
esce la rcmix 5.9 (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!) e il vostro memnoch pensa a voi e vi fornisce un frameworks assai completo e con nuove features e privo dei difetti dei precedenti framesroftl
nuovo frames comprende popup, animazioni flyin, scroll glow, fix per le notifiche (ho reso la tendina grigio chiaro così siete liberi di cambiare skin), font gothic personalizzato, alcuni cambiamenti alla barra notifiche, icone glow (nella statusbar), icone "neon" batteria circolare con percentuale, icone menu, "segnalibro nello scroll delle home e bootanimation inedita vorrei fare di più ma la cucina è momentaneamente fuori uso speriamo che faccia in fretta a riprendersi! Intanto:
enjoy
UOT-04-07-02-29-1 (2).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
memnoch
esce la rcmix 5.9 e il vostro memnoch pensa a voi e vi fornisce un frameworks assai completo e con nuove features e privo dei difetti dei precedenti framesroftl
nuovo frames comprende popup, animazioni flyin, scroll glow, fix per le notifiche (ho reso la tendina grigio chiaro così siete liberi di cambiare skin), font gothic personalizzato, alcuni cambiamenti alla barra notifiche, icone glow (nella statusbar), icone "neon" batteria circolare con percentuale, icone menu, "segnalibro nello scroll delle home e bootanimation inedita vorrei fare di più ma la cucina è momentaneamente fuori uso speriamo che faccia in fretta a riprendersi! Intanto:
enjoy
UOT-04-07-02-29-1 (2).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Sta fuori uso pure il cuoco, visto che toppa nel mettere i link!! roftlroftlroftl
Maaaaaa, mi rifai anche la personalizzata? E poi volevo chiederti una cosa, perchè prima stavo guardando gli screenshots del tema postato in prima pagina della RCMix, e ho visto che le notifiche sono scritte in bianco su fondo scuro. Non puoi farlo anche tu? (Mi piacciono i temi dark!! ;) )
-
Quote:
Orco
Sta fuori uso pure il cuoco, visto che toppa nel mettere i link!! roftlroftlroftl
Maaaaaa, mi rifai anche la personalizzata? E poi volevo chiederti una cosa, perchè prima stavo guardando gli screenshots del tema postato in prima pagina della RCMix, e ho visto che le notifiche sono scritte in bianco su fondo scuro. Non puoi farlo anche tu? (Mi piacciono i temi dark!! ;) )
i links funzionano:o a te no??
la questione del font è semplice...se io personalizzo il font (che è nero di natura) allora resta nero! se invece lo lascio "stock" allora posso fare quello che voglioroftl ci ho messo un pò a capirlo ma sto imparando;)
cmq si..se vuoi;) appena mi riapre la cucina ti faccio l'antipastino! in ogni caso anche questo frame è "unico" per certi versi:) ma capisco che leggere il tuo nome nel tuo tel fà un certo effetto...o no?!;)
-
Quote:
memnoch
i links funzionano:o a te no??
la questione del font è semplice...se io personalizzo il font (che è nero di natura) allora resta nero! se invece lo lascio "stock" allora posso fare quello che voglioroftl ci ho messo un pò a capirlo ma sto imparando;)
cmq si..se vuoi;) appena mi riapre la cucina ti faccio l'antipastino! in ogni caso anche questo frame è "unico" per certi versi:) ma capisco che leggere il tuo nome nel tuo tel fà un certo effetto...o no?!;)
Si si, funzionano, ma la prima volta che ho caricato il thread, non c'era proprio il link!!! ;)
Devo dire che una personalizzazione come quella che m'hai fatto fa un certo effetto, ciò non toglie che proverò anche questa nuova. Ma, quella che m'hai già fatto posso metterla sulla 5.9?
-
Quote:
Orco
Si si, funzionano, ma la prima volta che ho caricato il thread, non c'era proprio il link!!! ;)
Devo dire che una personalizzazione come quella che m'hai fatto fa un certo effetto, ciò non toglie che proverò anche questa nuova. Ma, quella che m'hai già fatto posso metterla sulla 5.9?
allora quella che hai te se nn sbaglio è sul frame 5.7..(per esserne sicuri attacca il dhd al pc e vedi se al posto di "preparazione scheda sd" ti compare "abcdefghilmn...."..in ogni caso le tre versioni di rom pur migliorando sempre molto restano vicine a livello di frameworks..quindi credo che girino tranquillamente! Prova prova! il nuovo frames è completo e con molte aggiunte..se lo flashi fammi sapere le tue impressioni..puoi usare anche la skin metallo senza problemi di tendina stavolta (appena la cucina riapre trovo il modo di tenere il background nero che amo molto e risolvere la questione scritte)
ps. fare ste robe è incredibilmente difficile..nn oso pensare cosa sia cucinare un tema completo al 100%:-X
-
Quote:
memnoch
allora quella che hai te se nn sbaglio è sul frame 5.7..(per esserne sicuri attacca il dhd al pc e vedi se al posto di "preparazione scheda sd" ti compare "abcdefghilmn...."..in ogni caso le tre versioni di rom pur migliorando sempre molto restano vicine a livello di frameworks..quindi credo che girino tranquillamente! Prova prova! il nuovo frames è completo e con molte aggiunte..se lo flashi fammi sapere le tue impressioni..puoi usare anche la skin metallo senza problemi di tendina stavolta (appena la cucina riapre trovo il modo di tenere il background nero che amo molto e risolvere la questione scritte)
ps. fare ste robe è incredibilmente difficile..nn oso pensare cosa sia cucinare un tema completo al 100%:-X
Si, quando prepara la scheda SD compare tutto l'alfabeto!! roftlroftl
Allora lo scarico domani dall'ufficio, perchè adesso sono con il mac e non posso collegarlo al DHD! ;)
E se non mi dovesse piacere e volessi tornare al mio personalizzato basta che lo riflasho?
-
Quote:
Orco
Si, quando prepara la scheda SD compare tutto l'alfabeto!! roftlroftl
Allora lo scarico domani dall'ufficio, perchè adesso sono con il mac e non posso collegarlo al DHD! ;)
E se non mi dovesse piacere e volessi tornare al mio personalizzato basta che lo riflasho?
esatto! lo riflashi sull'altro frames dopo ever fatto 2 o 3 dalvik e tutto andrà ok;)
-
Quote:
memnoch
esatto! lo riflashi sull'altro frames dopo ever fatto 2 o 3 dalvik e tutto andrà ok;)
No Mem, sulla 5.9 hanno messo l'animazione dello spegnimento schermo come i vecchi TV a tubo e la tua me l'ha levata!!! La rivoglio signor Mem, LA RIVOGLIOOOOOOO!!!! roftlroftlroftl
Dai Cuoco, riesci a farne una versione con quella chicca? E' spettacolare!! ;)
-
Quote:
Orco
No Mem, sulla 5.9 hanno messo l'animazione dello spegnimento schermo come i vecchi TV a tubo e la tua me l'ha levata!!! La rivoglio signor Mem, LA RIVOGLIOOOOOOO!!!! roftlroftlroftl
Dai Cuoco, riesci a farne una versione con quella chicca? E' spettacolare!! ;)
guarda che quell'animazione c'era anche sulla 5.7!!! vai in display\ e sflagga le animazioni poi riflaggale e dovrebbero andare, idem per il lockscreen alla "cyano"...se nn vanno vuol dire che stai usando spareparts per velocizzare le animazioni;) purtroppo neanche @Capy riesce a farci nulla:'( cmq nei prossimi frames ho sostituito le animazioni precedenti con le "bounce" che nn hanno bisogno di velocizzazioni e sono spettacolari;)
-
Eccociroftl faticaccia ma speriamo ne sia valsa la pena;)
Frame1: Green Crysis stile Revolution
UOT-04-08-07-21-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Frame2: Blue Crysis stile Honeycomb (più o meno;))
UOT-04-08-16-07-2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
NOTA: nel secondo frame vi potrà capitare di notare che alcune volte le icone nella barra di stato sembrano "permanere" anche una volta disattivate..quando e se succede abbassate la tendina e tutto torna normale.
Se usate spareparts per velocizzare\rallenatare le animazioni perdete le rct animation...finchè @Capy nn capisce perchè nn posso farci nulla:'( questo è uno dei motivi per i quali ho scelto le "bounce" animation" assolutamente inedite e spettacolari, ma che soprattutto nn hanno bisogno di velocizzazioni o viceversa!:)
Enjoyroftl
-
ciao mem
5.9 e che framework completo??
-
Quote:
lorefly
ciao mem
5.9 e che framework completo??
nn ho capito:o cosa vuoi sapere???!!:o
-
Quote:
memnoch
nn ho capito:o cosa vuoi sapere???!!:o
per la 5.9 quali sono i frame compatibili e secondo te quale dei piu completi?