Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
Per @linux33it!! se nn vi chiamate linux33it nn flashate questo frame!grazie
ps. dovrei aver risolto tutti i problemini...compresi quelli delle notifiche e delle strane "sigle"..inoltre il frame stavolta è della 5.8 quindi più compatibile..dovrebbero beneficiarne animazioni e fluidità...piccola "chicca" per te che mi hai fatto da testeril font è "leggermente pretenzioso"
ma molto leggibile a mio parere! se nn ti piace dillo tranquillamente che lo cambiamo in un attimo! aspetto tuoi feedbacks
Memnozz "Linux33itmod revolution"
UOT-04-06-16-17-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ah dimenticavo!! queste animazioni "Rudolf" che ti ho messo risultano fluidissime ma leggermente lente a mio gusto..impostale a "fast" con spareparts e schizzano a manetta;-)
Ultima modifica di memnoch; 06-04-11 alle 16:12
Ultima modifica di memnoch; 06-04-11 alle 16:26
azz....anche la dedica "linux33mod....":o ....e font art........
tutto OK animazione ,font,e icone
c'è solo un problema che non è colpa tua
io uso uno skin tipo lavagna nera quindi le notifiche nella tendina rimangono scure e non si vedono
ma nello skin stok è perfetto
mentre la tendina di orco va bene anche con lo skin lavagna nera
puoi farci qualcosa.....? non si accettano no come risposta![]()
@Mem, stupenda l'animazione Spica Bounce! *_*Si può avere con la batteria circolare e magari, solo se si può, le 5 righe di icone? Se per le 5 righe c'è problema, non fa nulla, mi accontento!
![]()
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
E tu perchè provi il mio skin!?!?!?
Ah si? Va bene con Lavagna nera e con Metallo no?!?!? Che sfiga che ho!! Io avevo selezionato quello, ecco perchè non vedevo tutto!!
@Mem: Dopo una nottata di assestamento, adesso le animazioni vanno che è una bellezza!! Sono proprio quelle che mi piacciono a me!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
bellaasn contento che ti piacciano!
allora: rispondo a tutti in una botta sola!
1) problema: se velocizziamo le animazioni con spare parts prediamo la rct beam tv animation (quella del turn on\off schermo) il che mi fa girare davvero le palle! Ho chieso a @Capy ed anche lui ci sta un po sclerando su!
2) adesso provo a mettere mano alle notifiche che credo di poter risolvere!
3) le 5 righe nell'app drawer sono una cosa fastidiosissima da fare ma vedrò se riesco!
ps. quello delle skin nn è affatto un problema da nienteavete presente il tema di default della coredroid? anche li se cambiamo skin ci spariscono le icone dai tasti del telefono! devo capire come fare per operare su tutte le skin!:o