Visualizzazione stampabile
-
A proposito di SD ragazzi, la mia è da 16GB con effettiva capienza 14GB (se non sbaglio). Mi da come spazio disponibile solo 250MB circa ma in realtà il contenuto è di 11GB in totale, controllato sia da Mac che con Astro. Avete idea di quale possa essere il problema? Ho già copiato tutto il contenuto sul Mac (11GB appunto), secondo voi mi conviene formattarla e ributtarci tutto dentro? Grazie e scusate se sono andato OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexilsecco
A proposito di SD ragazzi, la mia è da 16GB con effettiva capienza 14GB (se non sbaglio). Mi da come spazio disponibile solo 250MB circa ma in realtà il contenuto è di 11GB in totale, controllato sia da Mac che con Astro. Avete idea di quale possa essere il problema? Ho già copiato tutto il contenuto sul Mac (11GB appunto), secondo voi mi conviene formattarla e ributtarci tutto dentro? Grazie e scusate se sono andato OT
fai un bel formattone e usa questo
http://www.sdcard.org/consumers/form...matterv3.0.zip
in opzioni metti ON in "format size....." che se serve ti aggiusta la capacita' reale
non formattare da dentro il DHD
-
Quote:
linux33it
Grazie mille linux :)
P.S.: dopo il format ci butto dentro tutto il contenuto che ho appena copiato, così com'è, giusto?
-
Ho letto il 3d su xda e sembra interessante sta cosa :)
Ma questo file con quale recovery si flasha?
-
@linux niente, il format non lo faccio più, ho trovato il problema a cui avevo pensato! :) In pratica c'è la cartella nascosta ".Trashes" che contiene proprio 3GB e passa e di sicuro se la crea ASTRO: in effetti dentro c'è ciò che ho eliminato, ROMs in .zip e quant'altro! ;) Grazie comunque per il tool di formattazione, di sicuro sarà utile! :)
-
Ah, c'è un'altra cosa, ho flashato il fix per la SD ma ottengo sempre gli stessi risultati, sia in scrittura che in lettura o.O Non è che mi sono perso qualche passaggio? Ho flashato lo zip del fix da Recovery dopo un wipe della cache e della dalvik ma nulla. Che ne dite?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Ah, c'è un'altra cosa, ho flashato il fix per la SD ma ottengo sempre gli stessi risultati, sia in scrittura che in lettura o.O Non è che mi sono perso qualche passaggio? Ho flashato lo zip del fix da Recovery dopo un wipe della cache e della dalvik ma nulla. Che ne dite?
Hai letto il 1 post cosa ha scritto in neretto @linux....."non abbiate fretta,dopo aver applicato la cura serve un po di tempo per assestarsi" ;)
-
Quote:
Rantolux
Hai letto il 1 post cosa ha scritto in neretto @linux....."non abbiate fretta,dopo aver applicato la cura serve un po di tempo per assestarsi" ;)
Si si ma pensavo che il risultato si vedesse subito :-) Va bene, niente fretta, aspetterò :-)
-
Bene, ho flashato il file .zip da recovery ma il valore nel file read_ahead non è cambiato e il valore è sempre 128 come mai? o_O
-
Quote:
molko
Bene, ho flashato il file .zip da recovery ma il valore nel file read_ahead non è cambiato e il valore è sempre 128 come mai? o_O
Secondo me non funziona con tutte le ROMs e i Kernel, a me stamattina è più lento di ieri sera e comunque i valori ancora non si discostano di una virgola da quelli registrati la prima volta. Boohh...