CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 346
Discussione:

Come installare correttamente la rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si l'ho formattata ..allora io riparto da ri formattare la sd e rifare tutto da capo no? Così cancello ogni problema

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tottina84 Visualizza il messaggio
    Si l'ho formattata ..allora io riparto da ri formattare la sd e rifare tutto da capo no? Così cancello ogni problema

No, no, la sd card che la riformatti a fare, è un'operazione inutile adesso se l'hai appena fatta.
    Entri in recovery, vai in format, fai "FORMAT ALL (esclusa sdcard), poi sali e fai anche factory reset, poi installi la rom, poi riavvii. STOP
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ok eseguo ..e posso fare gli stessi passi e mettere un'altra rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    No, no, la sd card che la riformatti a fare, è un'operazione inutile adesso se l'hai appena fatta.
    Entri in recovery, vai in format, fai "FORMAT ALL (esclusa sdcard), poi sali e fai anche factory reset, poi installi la rom, poi riavvii. STOP
    fatto...mi da sempre lo stesso problema

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

fatto...mi da sempre lo stesso problema
    quella rom non ha problemi del genere quindi ci sono due possibilita'
    sbagli qualcosa nell'installazione
    oppure hai la sd che funziona male per qualche motivo ,in questo caso devi provare con un'altra SD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ho fatto passo passo quello che mi ha postato per ultimo Senso41 ... cosa posso aver sbagliato?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

ho fatto passo passo quello che mi ha postato per ultimo Senso41 ... cosa posso aver sbagliato?
    Io penso che la tua sdcard sia stata formattata male.
    Adesso estraila dal dhd, prendi un lettore di sdcard e formattala da lì in fat32. Formattazione approfondita

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Xò ora i video che avevo fatto prima di rinstallare tutto li ho nella sezione video....

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Xò ora i video che avevo fatto prima di rinstallare tutto li ho nella sezione video....

tottina devi essere un pò più precisa, queste frasi così non è facile capirle . (vabbè data l'ora ti perdoniamo è...:o)

Comunque in generale i file della sdcard puoi spostarli dove vuoi, metti quei video dove te li salva la tua nuova rom, dopo cancella la cartella video se adesso non ti serve più. Così non hai inutili doppie cartelle che rallentano o incasinano la rom. Queste operazioni possono anche essere fatte manualmente, da pc o da un gestore di file. Guardando bene prima quello che cancelli ovviamente che poi è irrecuperabile .

Il format della sdcard io l'ho fatto solo due volte in un anno di rom, non è così indispensabile se guardi le cartelle della sdcard e togli anche quelle create da programmi ad esempio scaricati e non più usati. Devi insomma tener pulita il più possibile la sdcard.

Ogni rom crea cartelle anche diverse nella sdcard, alcune anche nascoste. Così ad ogni rom puoi ritrovarti anche cartelle inutili o che fanno crashare le applicazioni.
    Ultima modifica di Senso41; 17-04-12 alle 10:52
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    tottina devi essere un pò più precisa, queste frasi così non è facile capirle . (vabbè data l'ora ti perdoniamo è...:o)

Comunque in generale i file della sdcard puoi spostarli dove vuoi, metti quei video dove te li salva la tua nuova rom, dopo cancella la cartella video se adesso non ti serve più. Così non hai inutili doppie cartelle che rallentano o incasinano la rom. Queste operazioni possono anche essere fatte manualmente, da pc o da un gestore di file. Guardando bene prima quello che cancelli ovviamente che poi è irrecuperabile .

Il format della sdcard io l'ho fatto solo due volte in un anno di rom, non è così indispensabile se guardi le cartelle della sdcard e togli anche quelle create da programmi ad esempio scaricati e non più usati. Devi insomma tener pulita il più possibile la sdcard.

Ogni rom crea cartelle anche diverse nella sdcard, alcune anche nascoste. Così ad ogni rom puoi ritrovarti anche cartelle inutili o che fanno crashare le applicazioni.
    quello che dicevo era che la cosa strana è che adesso che ho rinstallato la rom come mi hai detto tu, i video che avevo provato a fare prima di rinstallare tutto, ora ci sono. Cioè prima (e anche adesso) non me li salvava perchè mi diceva interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera. Ora che ho rifatto tutto..sono apparsi nella cartella video..
    spero di essermi fatta capire

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio