Si l'ho formattata ..allora io riparto da ri formattare la sd e rifare tutto da capo no? Così cancello ogni problema
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Si l'ho formattata ..allora io riparto da ri formattare la sd e rifare tutto da capo no? Così cancello ogni problema
Ok eseguo ..e posso fare gli stessi passi e mettere un'altra rom?
ho fatto passo passo quello che mi ha postato per ultimo Senso41 ... cosa posso aver sbagliato?
Xò ora i video che avevo fatto prima di rinstallare tutto li ho nella sezione video....
tottina devi essere un pò più precisa, queste frasi così non è facile capirle. (vabbè data l'ora ti perdoniamo è...:o)
Comunque in generale i file della sdcard puoi spostarli dove vuoi, metti quei video dove te li salva la tua nuova rom, dopo cancella la cartella video se adesso non ti serve più. Così non hai inutili doppie cartelle che rallentano o incasinano la rom. Queste operazioni possono anche essere fatte manualmente, da pc o da un gestore di file. Guardando bene prima quello che cancelli ovviamente che poi è irrecuperabile.
Il format della sdcard io l'ho fatto solo due volte in un anno di rom, non è così indispensabile se guardi le cartelle della sdcard e togli anche quelle create da programmi ad esempio scaricati e non più usati. Devi insomma tener pulita il più possibile la sdcard.
Ogni rom crea cartelle anche diverse nella sdcard, alcune anche nascoste. Così ad ogni rom puoi ritrovarti anche cartelle inutili o che fanno crashare le applicazioni.
Ultima modifica di Senso41; 17-04-12 alle 10:52
Xiaomi Mi A2
quello che dicevo era che la cosa strana è che adesso che ho rinstallato la rom come mi hai detto tu, i video che avevo provato a fare prima di rinstallare tutto, ora ci sono. Cioè prima (e anche adesso) non me li salvava perchè mi diceva interruzione imprevista dell'applicazione fotocamera. Ora che ho rifatto tutto..sono apparsi nella cartella video..
spero di essermi fatta capire