CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 346
Discussione:

Come installare correttamente la rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Scusate, una delucidazione...per favore...
    sto per passare dalla revo 2.1 alla coredroid, mi sorge il dubbio se le cartelle già presenti sulla sd le devo eliminare o ignorare..
    Ho già utilizzato Format Sd per la prima rom...
    Grazie..
    le cose su SD le puoi lasciare tranquillamente!! non influiscono sul funzionamento della ROM!! in qualsiasi caso devi fare un full wipe prima di cambiare rom!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    savioonline (14-04-11)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente...sono nuovo e inesperto....ho il cell da poco e stavo inziando a provare la prima rom!
    premetto che alla guida con i punti "1,2e3" (ho completato i punti 1 e 2 perchè poi passa alla rom e quindi al punto 3 nn ci sono ancora arrivato), è andato tutto perfettamente! tutto corrispondeva...
    in questa guida di "come installare correttamente la rom" ho un problema al punto 8), ovvero che al momento di cliccare su "riavvia in recovery" do ok, il tel si riavvia, spunta l'immagine htc con sfondo bianco e poi spunta lo schermo nero, con un icona di un htc con sopra un logo rosso di "pericolo".... è successo pure la prima volta che l'ho fatto nella guida al punto 2..... come mai? cosa sbaglio? devo preoccuparmi?

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    Salve gente...sono nuovo e inesperto....ho il cell da poco e stavo inziando a provare la prima rom!
    premetto che alla guida con i punti "1,2e3" (ho completato i punti 1 e 2 perchè poi passa alla rom e quindi al punto 3 nn ci sono ancora arrivato), è andato tutto perfettamente! tutto corrispondeva...
    in questa guida di "come installare correttamente la rom" ho un problema al punto 8), ovvero che al momento di cliccare su "riavvia in recovery" do ok, il tel si riavvia, spunta l'immagine htc con sfondo bianco e poi spunta lo schermo nero, con un icona di un htc con sopra un logo rosso di "pericolo".... è successo pure la prima volta che l'ho fatto nella guida al punto 2..... come mai? cosa sbaglio? devo preoccuparmi?
    a volte succede che non viene installata ma si rimedia
    vai sulla SD e cancella la cartella clockworkmod e riavvia
    al riavvio prova a installala di nuovo e vedi se funziona
    se non dovesse funzionare ancora
    vai in rom manager all'ultima voce e scegli la 2.5.1.3 e installa quella

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta... allora Ho risolto e sembra essere andato tutto ok... adesso ho controllato le info del Tel e Ho Su versione Android 2.2.1 e in numero build 1.84... sono sufficienti per capire ke l installazione della ROM e andata a buon fine? Ora però non capisco cosa cambia cn questa nuova ROM e come era prima... come me ne rendo conto?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta... allora Ho risolto e sembra essere andato tutto ok... adesso ho controllato le info del Tel e Ho Su versione Android 2.2.1 e in numero build 1.84... sono sufficienti per capire ke l installazione della ROM e andata a buon fine? Ora però non capisco cosa cambia cn questa nuova ROM e come era prima... come me ne rendo conto?
    che l'installazione è andata a buon fine te ne accorgi dal fatto che il telefono funziona
    Ovviamente dal punto di vista grafico è uguale alla stock, visto che è sempre sense, potresti però abbellirla con un tema
    Invece dal punto di vista delle prestazioni vedrai che cambia.....fai una calibrazione della batteria e vedrai che ti durerà anche di più https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    Con l'app titanium che puoi scaricare dal market, disinstalla le app che non utilizzi per prime NEWS e NEWS WIDGETche succhiano molta batteria
    Xiaomi Mi 9

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzi tutto per le risposte. Allora vedrò successivamente come si comporta... comunque Ho finito dunque il punto 2, continuo col punto 3 o non e necessario?devo anche cambiare radio? E per ultimo in futuro ke ROM devo scegliere e cosa cambia tra una e l altra ROM...grazie

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    Grazie innanzi tutto per le risposte. Allora vedrò successivamente come si comporta... comunque Ho finito dunque il punto 2, continuo col punto 3 o non e necessario?devo anche cambiare radio? E per ultimo in futuro ke ROM devo scegliere e cosa cambia tra una e l altra ROM...grazie
    Il punto 3 non è obbligatorio ma ti consiglio di farlo subito tanto è simile al 2.
    La radio non la devi cambiare. Per ora goditi questa ROM fai un pi di esperienza poi ne sceglirai un'altra che ti piace vediamo quale novità ci offrono

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gente, primo problema... stamattina ho cambiato rom...ora ho fatto delle chiamate e la gente dice di sentirmi basso, come se fossi lontano e con auricolare... vi è capitato??

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,095

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    Gente, primo problema... stamattina ho cambiato rom...ora ho fatto delle chiamate e la gente dice di sentirmi basso, come se fossi lontano e con auricolare... vi è capitato??
    Io l'ho utilizzata per una settimana circa la Revolution 2.1 e non ho avuto alcun minimo problema..ad eccezione della notifica degli sms (bug risaputo)...

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Io l'ho utilizzata per una settimana circa la Revolution 2.1 e non ho avuto alcun minimo problema..ad eccezione della notifica degli sms (bug risaputo)...
    io ho messo la "Android_Revolution_HD-4G_3.5"! ora sto cercando di calibrare la batteria... l'ho usato un pò con le mie solite applicazioni...non ho visto alcuna differenza!

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy