Hai provato?? E nn ci sei riuscito? Cos'è successo?
Hai configurato tutto il wizard iniziale?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Hai detto "ho provato ad installare la radio con fastbootcommander" vuol dire (in italiano corrente) che nn ci sei RIUSCITO! Chiedevo come mai? Si il wizard è quello..DEVI configurare il tuo account Google..lo puoi fare anche ora dall'icona "configura" che come simbolo ha un cilindro con una bacchetta magica..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ah si scusami hai ragione... ho provato nel senso provare a vedere se si aggiustava il microfono, ma nonostante l'esito è andato a buon fine, il microfono si sente sempre molto piano! mi hanno detto che mi sentono come se fossi con uno scadente vivavoce in auto e molto lontano....
pensi che facendo il wizard cambi qualcosa?
posso provare a mettere la rom Android_Revolution_2.1_FULL basata sul 1.72?
se non erro è come quella che avevo prima o no?
vabè i contatti sono il minor problema... la prima volta che ho messo la prima rom l'ho fatto il punto 3.... e come ho detto prima, ho messo la radio prima di riprovare a cambiare rom, e mi ha dato esito positivo!
il problema principale adesso è sto maledetto microfono!
ti ho chiesto successivamente se dovevo rifare il punto 3 quando mi hai dato il link dell altra rom!
no ti ho fatto mettere quella rom per un motivo non mi interessa il resto
se il microfono si sente piano anche con questa rom il problema è
probabilmente altrove
cerca di state sul problema lascia stare il resto prima risolviamo questo (se si risolve)
che recovery usi?
il punto 3 si fa una volta solo
con la tua rom non ho potuto provare perchè non mi riconosceva più la sim vodafone, ho provato in tutti i modi! ora ho rimesso l'altra! e continua ad avere il problema!
recovery 3.0.0.6
la radio sarebbe la "versione banda di base" su info software?
ho messo quella che consigli tu sopra alla suddetta rom, ovvero la 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M
si lo faceva anche prima, l'ho messa proprio per vedere se si sistemava!