Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Kernel lordmod 3?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si si, quello consigliato da te :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Ragazzi scusate ma sono ancora un nabbo in materia ma come si installa questo Kernel lordmod 3..
Grazie a tutti
-
Quote:
zaza1980
Ragazzi scusate ma sono ancora un nabbo in materia ma come si installa questo Kernel lordmod 3..
Grazie a tutti
Esattamente come una ROM. Metti il .zip nella SD, entri in Recovery, lo flashi e riavvii :-)
-
Quote:
alexilsecco
Esattamente come una ROM. Metti il .zip nella SD, entri in Recovery, lo flashi e riavvii :-)
Grazie per la risposta ,senti prima di procedere vorrei sapere se devo formattare la sd oppure nn c'e bisogno ...
mi puoi fare una mini guida oppure linkare una guida completa nei passaggi da fare grazie di tutto :)
-
-
Comunque sta Cyanogen con il Kernel LordMod 3 è proprio una bomba ragazzi. Con SetCPU ho portato il clock a 537600 MHz e il telefono resta sempre fluidissimo come se fosse a 1.2 GHz e tutto a vantaggio della batteria. Provate! :-)
-
-
Quote:
axl409
Vero! Però a volte ha qualche rarissimo scattino, infatti la rimetto a 1Ghz. Comunque ottimo consiglio per chi vuole risparmiare :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Pensa che io non noto nemmeno quel piccolo scattino! Naturalmente tutto dipende da quante apps hai installato, quante ne girano in background, quanti widgets hai in home e così via... Comunque si, i miei consumi si sono già ridotti tantissimo, sono al 90% di batteria dopo 2 ore di uso continuo con Tapatalk, Twitter, Facebook e molti SMS ed Emails. A proposito, visto che ci siamo e che parliamo di Cyanogen, i vostri consumi come sono?
-