--------------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 15:19
Chiedo scusa se "rompo",ma quello che intendevo non è il ripristinare in caso non vada bene qualcosa, ma portare il Tutto sul nuovo sistema installato .
Teisho
Inviato da Teisho dal Pc
Grazie Axl409 tra una settimana farò l'aggiornamento e sistemo tutto ,così sento anche gli altri come è andata !
Grazie 1000 ,tanto poi vi interpellero' per farmi aiutare.
Teisho
Inviato da Teisho dal Pc
Ho trovato solo un bug per ora (purtroppo!!): se attivo la gesture swipe down per richiamare le notifiche non funziona, appare la data per un attimo nella status bar ma la tendina non scende. Questo mi succede sia con ADW preinstallato che con ADW Ex che è quello che uso normalmente. Confermate o è solo un mio problema?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
io invece non riesco ad impostare gli sfondi di default nei temi gia installati! imposta il tema ma non lo sfondo!
Salve signori, io l'ho flashata da poco però volevo chiedervi se anche a voi da problemi il fattore caricabatteria + recovery... Infatti con il caricabatteria inserito se provo a spegnere il telefono invece che spegnersi mi si accende in recovery... E non solo, mi parte in recovery anche se da spento collego il caricabatteria, poi da recovery anche se dó poweroff questa riparte.
Per farla breve, non si riesce a tenere il telefono completamente spento sotto carica...
Non è che magari è storia vecchia e si sa già come mai e cosa fare per risolvere?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App