Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Sei sicuro di aver seguito tutti i passaggi? Hai formattato la sd dopo aver flashato? Hai provato ad usare il kernel lordmod? Hai per caso settato setcpu in modo errato?
Se nessuna di questa prova a riflashare la rom e ovviamente il kernel lordmod se lo avevi usato.
Inviato dalla Luna con Desire HD
Si sono un po pignolo per queste cose :) i primi giorni mi andava da dio poi da una sera mi rallentava la home in maniera improponibile. Ho provato a riavviare awd e a riavviare il telefono e mi rallentava cmq. Adesso uso la nuova revo con kernel leedroid e va molto molto meglio. Si vede che il mio dhd la rifiuta xD
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Io consiglio louncher pro rispetto a awd molto meno soggetto a errori e crash improvvisi! Awd l ho proprio eliminato cosi da non creare conflitto!
-
--------------------------------
-
Quote:
axl409
Sembra stranissimo! :S boh, mi dispiace, sarà la troppa influenza che ha preso la revo sul tuo dhd! XD
Inviato dalla Luna con Desire HD
scusate , prima che "friggo" tutto c'è una guida per l'installazione o è uguale alla coredroid che installai circa un mese fa?
-
Quote:
teisho
scusate , prima che "friggo" tutto c'è una guida per l'installazione o è uguale alla coredroid che installai circa un mese fa?
E' uguale, vai tranquillo :)
-
Quote:
alexilsecco
E' uguale, vai tranquillo :)
scusa la guida da queste priorita':
installare la recovery 3.xxx
fare full wipe
installare la rom
installare le G.APPS
ma lordmod quando lo carico, e poi come si carica come una rom?
-
Quote:
teisho
scusa la guida da queste priorita':
installare la recovery 3.xxx
fare full wipe
installare la rom
installare le G.APPS
ma lordmod quando lo carico, e poi come si carica come una rom?
LorMod lo carichi per ultimo e sì, flashi il .zip esattamente come una rom :)
-
Quote:
alexilsecco
LorMod lo carichi per ultimo e sì, flashi il .zip esattamente come una rom :)
allora adesso ho caricato tutto e ho riavviato con la flash nuova.Ora devo flashare Lordmode?
scusa se insisto ma ho paura di bloccare il dhd...
grazie
-
Quote:
teisho
allora adesso ho caricato tutto e ho riavviato con la flash nuova.Ora devo flashare Lordmode?
scusa se insisto ma ho paura di bloccare il dhd...
grazie
Si si, adesso puoi flashare e vai tranquillo che non si blocca nulla! ;)
-
Quote:
alexilsecco
Si si, adesso puoi flashare e vai tranquillo che non si blocca nulla! ;)
assurdo .è da oggi che cerco di impostare l'account exchange ma mi da sempre l'errore "impossibile aprire la connessione al server" non so' piu' che fare...