Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
assurdo .è da oggi che cerco di impostare l'account exchange ma mi da sempre l'errore "impossibile aprire la connessione al server" non so' piu' che fare...
dopo aver perso tutto un pomeriggio alle ore 1e30 ho deciso di tornare alla coredroid , anche se da quel poco che ho visto e aver navigato per circa tre ore , la batteria rimaneva interamente carica ,ma non posso essere tagliato fuori dal mondo senza contatti...non sono riuscito a fargli prendere l'account gmail anche dopo aver googlato per tutto il pomeriggio.
-
Quote:
teisho
dopo aver perso tutto un pomeriggio alle ore 1e30 ho deciso di tornare alla coredroid , anche se da quel poco che ho visto e aver navigato per circa tre ore , la batteria rimaneva interamente carica ,ma non posso essere tagliato fuori dal mondo senza contatti...non sono riuscito a fargli prendere l'account gmail anche dopo aver googlato per tutto il pomeriggio.
Bè assurdo davvero, non ho mai avuto né sentito un problema del genere! Boh, mi spiace... :(
-
--------------------------------
-
Quote:
axl409
Uscita la nightly 40, sempre che a qualcuno interessi.
Inviato dalla Luna con Desire HD
Naturalmente interessa a me!!! roftl La sto scaricando da telefono e la flasherò da telefono, non mi va di accendere il computer! roftl Ci aggiorniamo dopo! ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
-
Quote:
axl409
ma infatti a te l'avevo anche segnalata su twitter roftl
Si si, questo post l'ho scritto dopo che me l'hai segnalata su Twitter!! :-D Comunque ho appena aggiornato, naturalmente non posso dare ancora nessun parere. Qualcuno di voi ha notato differenze?
-
Allora, ho la nightly 40 da ieri e non ho notato nessuna differenza, stesse impostazioni e stessa autonomia, niente di nuovo insomma.
Piuttosto avrei una domanda: ho ancora la CWM 3.0.0.6 e l'ultima versione disponibile invece è la 3.0.2.5. Voi avete aggiornato? A che serve aggiornare?
P.S.: ragazzi non so se lo sapete ma LorD ha rilasciato da poco due nuove versioni del suo Kernel, per la precisione la versione CFS 4.0 e la versione BFS 4.0. Ho aperto un nuovo thread in proposito che potete leggere qui -> VAI
-
Intanto è appena stata rilasciata la nightly 41, in download ;)
-
-
Quote:
axl409
Mah, sinceramente non ho aggiornato la recovery, penso aggiorneró se e quando ce ne sarà bisogno.
Riguardo all'ultima versione del kernel già flashato, ma non noto differenze significative...
La 41 la ho flashata e nemmemo con questa vedo cambiamenti roftl
Insomma, oramai penso sia abbastanza stabile come rom, e sopratutto ottima ;)
Inviato dalla Luna con Desire HD
Quoto in pieno anche se sinceramente non vedo l'ora di provare la nuova Sense 3.0 ;-) Dopo un bel Nandroid naturalmente roftl