--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 20:31
ce l'ho già da un pò, adesso flasho il kernel e provo a vedere i cambiamenti, ho riscontrato un bug che a me sinceramente pesa molto, non vedo i video da browser, sento solo l'audio ma il video è nero, è capitato anche a voi?
ragazzi monto la cyano 7.0.2 con kernel lordmod v3 e vorrei sapere se fosse possibile modificare le icone della barra di stato(rete, 3g, wifi, gps, batteria etc...) e se naturalmente mi indicate una guida per farlo e dei link per delle icone più belle di quelle presenti nella cyano(per carità, belle ma troppo semplici)....
Tolta la coredroid V3.2 per mettere questa ed è meno "sciolta", non so dove trovare il kernel migliore. Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un link?
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 20:32
Ciao ragazzi...a quanto pare il flash mi rimane bloccato in alta luminosità !! anche quando faccio le foto...con conseguenza che le foto con il flash vengono tutte scurissime !!! l'ho mandato in assistenza per sto problema ma non hanno risolto niente, ho flashato e riflashato,full wipe,ruu originale...ma niente..ho provato a disinstallare anche torch con titanium ma niente di niente..le foto vengono scurissime e fa un flash accecante..NEED HELP !!!![]()
Ultima modifica di CriminalCarbo; 04-05-11 alle 15:17
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
ciao ragazzi,
ho la CM 7.0.3 con lordmord 3, vorrei cambiare radio..soprattutto il gps non mi funge bene, fino ad ora non l'ho mai cambiata.
qualcuno sa consigliarmi quale mettere con questa rom considerando che ho la 3 come operatore telefonico e che ovviamente sono in italia?
Grazie cari!
p.s. chiedo qui e non su xda perche mi paree che di italiani ce ne siano pochi..
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 20:32