Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, perchè io ho provato ad installare sia la vivid theme c he trovi in questo link:
[THEME] Themes for CM7 - xda-developers
e sia questa: [Theme][CM7][20/05/11] Oceanis v 2.1 [Transparent Gmail/FB/BlueMarket] - xda-developers
dopo averne installato 1 (perchè prima ho fatto la prova con una e poi con un altra) il telefono carica l'immagine di boot e poi si blocca! Non mi fa fare più nulla! Come ve lo spiegate? Cosa posso fare per installarne uno stile vivid o oceanis?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mordon
rispondete!! mi interessa anche a me questa domanda roftl
-
[QUOTE=axl409;439884]
Ehi ciao volevo sapere quali sono le procedure per installare il kernel e se lordmod v3.0. e ancora l'ultimo o sono usciti altri XD
-
--------------------------------
-
Radio
Ciao ragazzi...sapete consigliarmi una buona radio ?? perchè quella consigliata che monto mi sembra un pò scarsetta...prendo il segnale wifi debole a neanche 7 - 8 metri dal router O.o
-
-
Quote:
axl409
Prova con la 26.09.04.11_m2
Sent from my Desire HD using Tapatalk
grazieeee milleeeee !!! ora la metto in prova per qualche giorno !! grazie ancoraroftl
-
-
Quote:
mordon
l'avevo provato pure io!
per risolvere devi scaricare la versione che NON ha il wake up con il tasto menu!!....queste sono mod create originariamente per desire, che ha i tasti fisici mentre il nostro ha tasto soft touch e quindi a schermo spento non funzionano comunque!!
scarica le altre versioni e vedrai che funziona! ;)
-
Quote:
axl409
figurati :)
Ciao..ho provato il kernel lordmod ue VIO...ma non funziona la fotocamera !! resta nera..ho provato pure a riflashare la rom e il kernel ma niente da fare...con gli altri non succede...tengo il 3.0 come ce nella guida o ne consigli qualcuno di migliore ??