--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 20:25
Comunque lo sviluppo continua, siamo alla nightly 39 :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
Alex cosa sono le nightly? Delle beta? Cmq se incrementano ancora un po la batteria ci siamo secondo me!
Verissimo.faccio sempre così,anche perché uso la sveglia ogni giorno
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si, dice bene Axl, le nightly sono delle "versioni notturne" piene di monnezza e roba in sperimentazione e sono chiamate così perché tecnicamente sono versioni che i super smanettoni e i mega-nerd-sviluppatori rilasciano e provano di notte, davanti a birra e patatine... Vabbè, passatemi la similitudine, volevo romanzarla un po'Le nightly della Cyanogen però sono sempre molto stabili e in effetti non ho ben capito perché le chiamano così.
Le versioni sono tre:
- Stable, le versioni stabili e quindi finali
- RC, release candidate, cioè versioni della ROM che si candidano ad essere quelle finali salvo ulteriori bug fix
- Nightly, l'abbiamo detto.
@Axl, quindi hai già in download la 39? Sarei tentato anch'io ma dato lo sbattimento di ogni flash mi sa che aspetto la nuova stabile. Mi dai pareri?
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
alexilsecco (13-04-11)
Salve a tutti, ho bisogno di un piccolo aiutino, ho eseguito tutti i passi per sbloccare il desire hd, goldcard, downgrade, engs off, ho installato gia' diverse rom, pero' ogni qual volta facevo un full wipe (anche da zip. con recovery 3.006), anche se la rom cambiava, i dati nella sd rimanevano sempre , foto sms, il market mi scaricava in automatico le oltre 40 apps di sempre anche se nelle mie applicazioni del market ne ho 6 visualizzate ecc ecc, creando conflitti, cosa mi consigliate di fare ? Un format della scheda o un full erase da bootloader?
Per installare il kernel lord , che prodcedura devo seguire ?
Grazie mille :-)