Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Anche io ero fissato come te, ma una volta che provi ad usare easy upgrade sei a posto, è ottimo, fidati di uno che la pensava come te :)
Comunque si, risolve quel problema :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ma comunque non servirebbe Easy Wipe, basta cancellare da Recovery la cache e la Dalvik cache e poi flasharci su la ROM e le Gapps, giusto? Vabbè, vedremo, anche se so già che se lo faccio poi me ne pento e flasho di nuovo a zero! xD
Allora il piccolo bug con ADW è risolto, grande Cyano team, ci fanno ben sperare per la prossima stabile! :D Ho notato poi che questa 39 è esattamente delle stesse dimensioni della stabile... chissà che hanno cambiato...
-
-
ragazzi ho un problema con i temi! riesco ad impostali e nella barra di stato cambiano i colori dei segnali, ma lo sfondo no non cambia rimane quello che avevo impostato in precedenza! sapete come risolvere?
-
Quote:
m1981x
ragazzi ho un problema con i temi! riesco ad impostali e nella barra di stato cambiano i colori dei segnali, ma lo sfondo no non cambia rimane quello che avevo impostato in precedenza! sapete come risolvere?
bè, che io sappia lo sfondo non cambia con i temi, sei tu a doverlo settare.
-
Quote:
axl409
No, non è la stessa cosa perchè questa formatta anche il sistema. Ma non le app. E poi la comodità che fa tutto da sé? :D anche io ero fissatissimo, ma una volta che ho provato questo ho pensato che era tutto inutile fare sempre le cose d'accapo!
Ah, ho capito... Senti ma in che senso formatta il sistema? Voglio dire, cosa mi perdo facendo questo easy wipe?
-
-
e ma il guaio e che gli sfondi live della cyano non li ho tra gli sfondi disponibili come e da dove li setto?
-
Quote:
axl409
Non perdi nulla! Ti formatta il sistema, lo pulisce dalla rom precedente e lo prepara per un upgrade, tant'è che non cancella le app. Di modo tale che non vai a sovrascrivere sulla rom precedente, ma è come se fosse una nuova rom con le app e le impostazioni della precedente. Questo è quello che io ho capito e ovviamente testato :)
Ah ok, se non perdo nemmeno le impostazioni allora ci provo subito. Prima faccio un bel Nandroid, sai com'è! xD Grazie mille per tutte le informazioni, ti faccio sapere a breve! :)
-
Quote:
m1981x
e ma il guaio e che gli sfondi live della cyano non li ho tra gli sfondi disponibili come e da dove li setto?
Io gli sfondi Live della Cyano onestamente non li ho mai visti e non sapevo nemmeno esistessero. Axl, ne sai qualcosa?