Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Cyanogenmod 7.0.2
--------------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Bè la aspettavamo da tanto! La prima ROM stabile basata su Gingerbread per il DesireHD se non sbaglio :-) La sto scaricando e la flasho appena possibile, sono proprio curioso di sapere se beve ancora batteria o se è davvero stabile! ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
-
Come si comporta nell'autonomia? E lo speaker? Ultimo ma non ultimo me lo consigli rispetto alla coredroid?? Asdasd
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
axl409
-in autonomia non è male, non hai livelli della revo o della core, ma non è male per niente.
-lo speaker se monti il kernel che ho consigliato nel 3° post hai un boost del 20%.
-rispetto alla coredroid non so, la ho provata (e tenuta anche per un pò) e la core è una delle mie rom preferite, però sinceramente preferisco la cyano. ovviamente è un parere personale. quello che potresti fare è farti un nandroid e provarla, se non ti soddisfa ripristini il nandroid.
spero di averti chiarito un pò le idee. ciao :)
A proposito, sono tornato da poco ad Android e non ho capito cosa sia questo nandroid. Ti spiacerebbe spiegarmelo brevemente? :)
-
Quote:
mjfiloppo
A proposito, sono tornato da poco ad Android e non ho capito cosa sia questo nandroid. Ti spiacerebbe spiegarmelo brevemente? :)
Sarebbe il backup della rom che hai attualmente.
Ti consiglio di leggere questa guida ( avresti già dovuto farlo :p )
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
-
Grazie mille non avevo letto la seconda parte asdasd.
-
-
dove si trova questo Kernel lordmod v3.0.???