Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
No,che scusa grazie 1000,allora la 2.7.1 3 un update?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Fatto?
Ci sei riuscito?
Fammi sapere, vorrei capire se il problema è solo mio.
Grazie.
-
Quote:
fabry772004
Fatto?
Ci sei riuscito?
Fammi sapere, vorrei capire se il problema è solo mio.
Grazie.
No,ancora no,vorrei prima capire quello che ho chiesto prima,aspetto che mi risponde rs, ti faccio sapere,grazie ancora.
-
Quote:
alvarotodini
Ciao rs,sto provando la tua creazione:2,7,1,dopo flashato la rom mi si blocca sulla schermata htc,mi è venuto un dubbio,il file 2.7.1 è la rom vera e propria o è un update?grazie.
Come ho scritto è solo un update!!Bisogna flashare la 2.7 sotto e la 2.7.1 poi sopra senza wipe alvaro :D
-
Quote:
rs125
Come ho scritto è solo un update!!Bisogna flashare la 2.7 sotto e la 2.7.1 poi sopra senza wipe alvaro :D
Mille grazie,appena riesco provo la tua bimba,
Ps. Per non incappare ad errori simile,se ti posso consigliare,conviene specificare qual'è la rom e update,scusa se mi permetto.grazie ancora
-
Alvaro tutto ok sono riuscito a cambiare il colore delle scritte.
Era nell'update 2.7.1 ora tutto perfetto.
Se ti serve qualcosa altro fammi sapere.
-
Quote:
fabry772004
Alvaro tutto ok sono riuscito a cambiare il colore delle scritte.
Era nell'update 2.7.1 ora tutto perfetto.
Se ti serve qualcosa altro fammi sapere.
Ora la scarico e la flashato,cosi farò un confronto con l rcmix,ti faccio sapere.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ora la scarico e la flashato,cosi farò un confronto con l rcmix,ti faccio sapere.
Ok aspetto un tuo avviso...
-
Quote:
rs125
Scusate,ma cos'è restore to stock ROM?
-
Presumo che serve per tornare alla precedente rom 2.6...
-
Quote:
fabry772004
Presumo che serve per tornare alla precedente rom 2.6...
No...in pratica resta sempre una 2.7 ma rimuove le animazioni e il problema delle scritte bianche :D
-
Rs gingerX 2.8 con ROM base 2.36 pronta!!!
-
Quote:
rs125
No...in pratica resta sempre una 2.7 ma rimuove le animazioni e il problema delle scritte bianche :D
Ok,dato che io preferisco le rom senza grandi travolgimenti nel lato grafico,devo falsare la stock? E poi i vari update?la 2.8 è sempre un update?grazie.cmq la rom sembra veloce consuma nell'ordine della rcmix 4mA in stand-by,se non ci fossero le animazioni e le icone modificate sembrerebbe la rcmix,complimenti davvero a rc125.
-
Bellissimo ma dove poterla scaricare?
Non vedo l'ora di flashare
Sei grande...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alvarotodini
Ok,dato che io preferisco le rom senza grandi travolgimenti nel lato grafico,devo falsare la stock? E poi i vari update?la 2.8 è sempre un update?grazie.cmq la rom sembra veloce consuma nell'ordine della rcmix 4mA in stand-by,se non ci fossero le animazioni e le icone modificate sembrerebbe la rcmix,complimenti davvero a rc125.
Alvaro saputo niente della 2.8?
-
Quote:
fabry772004
Alvaro saputo niente della 2.8?
Ciao,lo sto seguendo sul forum di hdblog,la 2.8 la sta restando,e da quello che ho letto su questa release è implementata anche la sense 3.0,non vedo l'ora di trovarla,se ho notizie ti faccio sapere.
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,lo sto seguendo sul forum di hdblog,la 2.8 la sta restando,e da quello che ho letto su questa release è implementata anche la sense 3.0,non vedo l'ora di trovarla,se ho notizie ti faccio sapere.
Grazie Alvaro,
Ti volevo informare del fatto che questa mattina alle 6.00 ho tolto il terminale dalla carica completa ed ho iniziato ad usarlo discretamente, ho effettuato 36 minuti di chiamate ed ora ci ho flashato il luckscreen, la percentuale adesso è 65%....
Se ti interessa...
Cosa ne pensi?
-
Quote:
fabry772004
Grazie Alvaro,
Ti volevo informare del fatto che questa mattina alle 6.00 ho tolto il terminale dalla carica completa ed ho iniziato ad usarlo discretamente, ho effettuato 36 minuti di chiamate ed ora ci ho flashato il luckscreen, la percentuale adesso è 65%....
Se ti interessa...
Cosa ne pensi?
Scusa per il ritardo,stavo lavorando e non ti ho potuto risponderti,sicuramente è buono come consumo,io faccio riferimento ad un widget dell'app currentWidget,me lo sono messo sulla home e quando riattivo il display verifico il consumo in stand-by,con la rcmix mi da 4mA,per la 2.8,rc125 ha detto che la rilascia domani mattina,ha scritto che è uno spettacolo con la sense 3.0,però ha qualche bug,tutto rimandato a domani.
-
Domani arriva Rs GingerX 2.8 con sense 2.1 bug fixed e poi ci sarà la versione con sense 3.0 :D
-
Quote:
alvarotodini
Scusa per il ritardo,stavo lavorando e non ti ho potuto risponderti,sicuramente è buono come consumo,io faccio riferimento ad un widget dell'app currentWidget,me lo sono messo sulla home e quando riattivo il display verifico il consumo in stand-by,con la rcmix mi da 4mA,per la 2.8,rc125 ha detto che la rilascia domani mattina,ha scritto che è uno spettacolo con la sense 3.0,però ha qualche bug,tutto rimandato a domani.
Speriamo presto non Vedo l'ora...
-
-
Quote:
rs125
Sto aprendo il post :)
se è quella con la sense 3.0 te la flasho adesso;)
-
Quote:
memnoch
se è quella con la sense 3.0 te la flasho adesso;)
Sisi è quella :D Sto sistemando i post poi metto il download :)
-
Quote:
rs125
Sto aprendo il post :)
Idem ---- Ora Ora....
-
Quote:
fabry772004
Idem ---- Ora Ora....
Visto che siete in tanti ad aspettare ho inserito il download :)
-
Quote:
rs125
Visto che siete in tanti ad aspettare ho inserito il download :)
Ok ma non capisco dove e scusa la mia ignoranza.
-
Quote:
fabry772004
Ok ma non capisco dove e scusa la mia ignoranza.
Nell'altro thread. QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...-30-april.html
Installa la rom e poi l'aggiornamento ;)
-
-
scusa ma il link al download dove è?:)
-
Quote:
mjfiloppo
scusa ma il link al download dove è?:)
Sto uscendo e non ho tempo...il link arriva tarda nottata o domani mattina presto ;)
-
intendo della 2.7 nella prima pagina non lo vedo
-
Rs GingerX 2.8 ONLINE!!Per il download andate al post in prima pagina per info forum.hdblog.it ;)
-
anche per la rom 2.8 c'e' bisogno di fare FULL-WIPE-1.3.zip?.
per inslattare la Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2 e uguale come se fossi una rom oppure si deve procedere diversament?
in quala seguenza vanno installati ?
grazie
-
Quote:
zaza1980
per inslattare la Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2 e uguale come se fossi una rom oppure si deve procedere diversament?
grazie
La 2.8 è già disponibile mi sono solamente dimenticato di cambiare il titolo al thread ma faccio subitooo :D
Per la radio io ho una guida disponibile su hdblog...se vuoi te la linko ;)
-
Quote:
zaza1980
grazie
leggi qui x info generali:https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
leggi qui per installare la radio: https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
cmq la versione di radio che vuoi installare è vecchiotta..
-
il link della rom e lentissimo. mi puoi dare il link della radio buona compatibile con questa rom...grazie
-
ho letto che c'e rischio a flashare la radio ,poi ho letto :
nn flashare la radio se nn hai problemi di ricezione\consumi..sarebbe inutile!
Infatti io ho la ricezione che va bene ,allora posso mettere sta rom senza flashare la radio..
attualmente sopra ho una :
12.28b.60.140eP_26.03.02.15_M3 (cosa ne' pensata di questa radio)
Grazie
-
Quote:
zaza1980
il link della rom e lentissimo. mi puoi dare il link della radio buona compatibile con questa rom...grazie
ti SCONSIGLIO CALDAMENTE di cambiare radio in funzione della rom! il link ke ti ho dato per flashare la radio è il metodo più "sicuro" al momento..semmai ogni volta che cambi rom cambia IL RIL della della rom con quello per la tua radio...quando dicono "radio consigliata" intendono proprio la radio col ril che "combacia" con quello della rom..per il ril leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
-
scusate ,a non capisco quale è il link al download... tutti i link rimandano a pagine di xda che a loro volta rimandano ad altre pagine di xda...
-
Quote:
memnoch
ti SCONSIGLIO CALDAMENTE di cambiare radio in funzione della rom! il link ke ti ho dato per flashare la radio è il metodo più "sicuro" al momento..semmai ogni volta che cambi rom cambia IL RIL della della rom con quello per la tua radio...quando dicono "radio consigliata" intendono proprio la radio col ril che "combacia" con quello della rom..per il ril leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
ok,grazie ,una altra cosa ma se' vorrei tornare alla mia vecchia radio ,se' ricarico il backup fatto la radio ritorna di nuovo alla versione che ho oppure no.
grazie
-
Quote:
zaza1980
ok,grazie ,una altra cosa ma se' vorrei tornare alla mia vecchia radio ,se' ricarico il backup fatto la radio ritorna di nuovo alla versione che ho oppure no.
grazie
no...niente radio nel backup..