E dove posso scaricare la radio che ho attualmente, nn si sa'mai..
Visualizzazione stampabile
E dove posso scaricare la radio che ho attualmente, nn si sa'mai..
la radio che hai tu l'ho ampiamente testata..è ottima..vecchia ma ottima..se vuoi un consiglio nn cambiarla..te lo dico perchè io ho flashato l'ultima radio disponibile (quella che vedi in firma) e i cambiamenti nn sn eclatanti..qualcosina sul wifi e leggermente più stabile nei consumi in standby ma nn si nota praticamente..quindi lasciala...la tua radio l'aveva linkata @linux33it da qualche parte...mandagli un pm o chiedi in "aiuto e consigli" e vedrai che te la posta;)
Rs GingerX 2.9 in UP!!Semplicemente fantastica :)
Salve RS125,
Io ho la 2.7.1 e ne sono contentissimo, anche se ho tanta voglia di passare alla sense 3 dell'altro 3d tuo, ti volevo fare una domanda da novellino.
Ma per passare dalla 2.7.1 alla 2.9 devo per forza cancellare tutto?
O abbiamo qualche metodo per aggiornare?
Grazie e complimenti sempre, non riesco a seguire le tue Rom che sei troppo veloce.
ciao,
ripristini tutto quello che hai nella 2.7.1 tramite l'account di google e' lui che ti ripristina tutto.
p.s. ovviamente devi avere spumato in fase di accesso della rom il backup di google altrimenti CICCIA.
Cmq ci sono delle guide apposite spiegate benissimo dai moderatori bello......facci un giro e trovi tutto.
Grazie gentilissimo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Rs GingerX 2.9.1 ONLINE ORA :D
C'è un update perchè mi ero scordato il super user...scaricate genteeeeeee :D
Rs GingerX 3.0 in arrivo in giornata...rom davvero rivoluzionata :D
Spero che in giornata sia non tanto tardi e che questa rom si fermi un pò.
Mi ero quasi convinto di staccarmi dalla 2.7.1 per la 2.9.1, ma vista la 3.0 e se mi confermi che si ferma un pò quasi quasi il pensierino lo faccio...
La 2.9.1 era perfetta ma aveva ancora qualche problemino...quindi dirai perfetta allora non era!!Invece no,apparte gmail era a dir poco fantastica MA sono riuscito a migliorarla ulteriormente...ma di brutto ecco perchè oggi pomeriggio la pubblico :D
Rs GingerX 3.0 work in progresssss ;)
Il fix dello smooth funge Su questa Bella Rom ??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Rs125 complimenti molto bella , pero' mi puoi dare dei chiarimenti ,
se' vedo nelle info del software nella voce karnel mi esce UNAVAILABLE e normale ,poi se' faccio il benchamark mi arrira appena a 1125 nn e un po' pochino con quella originale arrivava 1700 .
Grazie
nn capisco ql flashare dice di flashare prima 2.9 e poi 2.9.1 ma senza wipe?
Ho da poco messo la 2.9.1 per vedere un po' i miglioramenti. Tutto bene... Ho solo l'impressione che nella schermata dove si sblocca il terminale, il nome dell'operatore sia un po' troncato sotto.
EDIT:
altro problemino trovato: quando mi chiamano, se il terminale è in standby, non mi da la possibilità di rifiutare la chiamata.
Quando flasho non vedo l'ora....
Sono in astinenza voglio flashsre...
La 3.0 quando?
Quando?
Rs GingerX 3.0 in UP ;) Arriva per l'ora di pranzoooo ;)
La doubleshot l'ho modificata...ora cambia nome ed ha molte migliorie...fixata camera wifi e tutti noti bug!Resta un pò il menu che si inceppa con le linee...
Comunque non è questione di apk cesco...ma sono driver e dipendenze a non funzionare sulla precedente :)
Sto facendo il resize di alcune apk della kingdom ;)
Ritardo sull'arrivo della ROM...causa bug sull'advanced power menu!!
grande rs da qnd ho il dhd vado avanti sl cn le tue rom sn perfette,impeccabili e stabilissime good work:)
Rs GingerX HD 3.0.1 in arrivo....
Rs GingerX HD 3.0.1 in up per tutti :D
Rs GingerX HD 3.0.1 con molte migliorie ONLINE per tutti!!
ROM molto molto stabile e veloce... ;)