Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
capycimp e' al lavoro!!!! ne vedremo delle belle!!! certo pero' 367Mb di roba e' un pacco!!!!
Zitto e flasha!! roftlroftl
Inoltre sei pregato di leggere quei cazzo di MP che ti mando, altrimenti che li hanno messi a fare sul forum?!?!?! E comunque ho risolto!! ;)
-
Quote:
Orco
Zitto e flasha!! roftlroftl
Inoltre sei pregato di leggere quei cazzo di MP che ti mando, altrimenti che li hanno messi a fare sul forum?!?!?! E comunque ho risolto!! ;)
se hai risolto che cacchio chiedi a fare????!?!?!?!?!? roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
se hai risolto che cacchio chiedi a fare????!?!?!?!?!? roftlroftlroftl
N'amico mio c'č morto mentre aspettava 'na risposta tua!! 'Nfamoneeeeeeeeee!!! roftlroftl
-
Quote:
Orco
N'amico mio c'č morto mentre aspettava 'na risposta tua!! 'Nfamoneeeeeeeeee!!! roftlroftl
io non sto tutto il giorno ad allacciare le scarpe ai millepiedi come fai tu carco orco!! roftlroftlroftl quando ho tempo rispondo!!
-
Quote:
cesco89
io non sto tutto il giorno ad allacciare le scarpe ai millepiedi come fai tu carco orco!! roftlroftlroftl quando ho tempo rispondo!!
@cesco ma ti sei lanciato o no?;)
-
Quote:
memnoch
@cesco ma ti sei lanciato o no?;)
credo di non aver capito a che alludi mem! roftl
-
Quote:
cesco89
credo di non aver capito a che alludi mem! roftl
Al porting;-) mi sembrava di aver visto qualcosa da flashare ma niente;-) the intelligent sembra quello che ci č piu vicino..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
al momento ci sono solo i live wallpaper ed altre sciocchezze da flashare ma non manca molto al parto :cool:
-
Quote:
thay
al momento ci sono solo i live wallpaper ed altre sciocchezze da flashare ma non manca molto al parto :cool:
Staremo a vedere..la cosa nn mi convince del tutto...chissā se sarā un reale passo avanti..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thay
io do loro al massimo una settima per vedere qualcosa di bello!!! c'e' pero' da dire che le app di sistema pesano un cifro!!! fino a 27Mb anche solo per un widget!!! sticazzi!!:D come minimo deve farmi anche il caffe'!