pesante e pesante vedremo se la reattivita e buona,in ogni caso qualcosa di buono da estrapolare ci sara
Visualizzazione stampabile
pesante e pesante vedremo se la reattivita e buona,in ogni caso qualcosa di buono da estrapolare ci sara
certo che però se fosse funzionante ai livelli dell'attuale sense sarebbe un colpaccio per noi e per tutti quelli che hanno scelto il dhd! La portata di questa "novità" è senz'altro elevatissima..porrebbe sotto una luce davvero diversa il nostro dhd..sempre che però sia realmente performante e nn un "fronzolo" oltremodo pesanteo_O
mem, sta interfaccia gira gia' sul flyer che ha la nostra stessa CPU ma settata a 1.5Ghz!!! vuoi che abbia problemi sul DHD???...pensa che sul sensation spesso e volentieri lagga, ma quello perche' e' un dualcore gestito da cani da android!! (almeno per ora)!!
il che spiegherebbe anche perche' la ram e' stata distribuita non equalmente sui core!!! 512 sul primo, 256 sul secondo!! ;)
e che famo teniamo un'overclock fisso di 1500?? e l'impatto sulla batteria? e sull'hardware in generale e a livello di processore? E su android? ma soprattutto...se anche andasse bene..quante novità porta realmente? perchè se installo launcher pro quelle animazioni le ho lo stesso e senza lag..senza contare la spb shell..cioè vediamo quanta "sostanza" c'è e che compromessi dobbiamo raggiungere (se dobbimao) per usarlo a livelli ottimali...
Ok mem io non guardo all interfaccia per quel che e ma a quello che indirettamente si porta dietro e su cui si puo lavorare.E una rom completa e nuova si taglia si cuce e si stira :)
Pensa alla sense stock x il nostro device e alle rom che ne sono uscite batteria che dura quasi il doppio e velocita di un buon 30% in piu
Idem per me..ma qua si pongono problemi nn "usuali"..in primis quello della risoluzione..secondo quello della razza "asiatica" del porting quindi molte apps manchetanno e dovranno essere implementati..c'è piu lavoro di quelli che possa sembrare dietro;-) come voi spero in qualcosa di eccezionale..ma nn sarà semplice;-)
Per i vantaggi sulle rom speriamo siano numerosi e netti;-) intanto a Londra ad una presentazione htc assicurano il porting sull'hd a breve!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
htc non lo fara' mai!!! per loro e' una questione di marketing che spinge le persone a doverlo comprare per vedere qualcosa di nuovo!!
per il porting adesso come adesso il problema e' la risoluzione e le librerie da modificare per farla funzionare!!! e' pero' certo che il sensation e' un full HD!!! a quello che ho capito e' un 1080X960 (non ricordo esattamente la risoluzione quindi passatemi l'errore)!!!
pero' ragazzi ammetto che mi piace un botto il flyer!!! mi sa che prima o poi me lo compro!!! oppure aspetto la versione successiva che magari sara' pure dualcore!! roftl
Oltre Sense 3.0 (secondo me portabilissima, si guardino le rom per magic con sense presa da hero che ha hardware differente... ) e dual core che non viene ancora sfruttato e che cmq a livello OS non sarà mai un problema non vedo migliorie...si la risoluzione più altina ma niente di particolare...io inizio a notare differenze col passaggio da 800x600 a 1650x1080 :D
ragazzi avete visto su xda la rom alpha rcmixHD Pyramyd?