Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
htc non lo fara' mai!!! per loro e' una questione di marketing che spinge le persone a doverlo comprare per vedere qualcosa di nuovo!!
per il porting adesso come adesso il problema e' la risoluzione e le librerie da modificare per farla funzionare!!! e' pero' certo che il sensation e' un full HD!!! a quello che ho capito e' un 1080X960 (non ricordo esattamente la risoluzione quindi passatemi l'errore)!!!
pero' ragazzi ammetto che mi piace un botto il flyer!!! mi sa che prima o poi me lo compro!!! oppure aspetto la versione successiva che magari sara' pure dualcore!! roftl
La risoluzione è 1/4 di FullHD, quindi 960x540, cosa, tra l'altro, che potenzialmente può fare anche il DHD, in termini di riprese video, ma non avendo un dualcore faticherebbe a processare, ecco perchè arriva solo a 720p come riprese, che le fai a fare in FullHD se poi non le puoi rivedere degnamente?!?! ;)
-
domandina: secondo voi il sensation si potrà moddare?
(PS domanda da niubbia)
-
Quote:
angiotell
(PS domanda da niubbia)
Credo proprio di sì altrimenti avrebbe poche persone disposte a comprarlo...
Comunque alla faccia di HTC che ci fa aspettare ancora Gingerbread in versione ufficiale. Noi abbiamo giá le leaked del pyramid. roftl roftl roftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
angiotell
(PS domanda da niubbia)
Android nasce come sistema operativo opern source, che letteralmente vuol dire "codice sorgente aperto", quindi qualsiasi terminale deve essere "moddabile", altrimenti che open source è. Ovviamente il tutto entro i limiti legali dell'open source, ma calcolando che vengono moddati da una vita i terminali che montano WinMobile (e quello è illegale), figurati su un sistema aperto!! ;)
-
e invece pare che tutti gli ultimi usciti di Htc abbiano il bootloader completamente bloccato e per ora pare che nessuno sia riuscito a trovare un bug per bypassarlo :/
-
Quote:
Salv0
e invece pare che tutti gli ultimi usciti di Htc abbiano il bootloader completamente bloccato e per ora pare che nessuno sia riuscito a trovare un bug per bypassarlo :/
il mio dubbio era appunto questo...:-X:-X:-X
-
cyanogen conferma la notizia:
Quote:
"cyanogen
@bradaparker we're gonna support the G2X. not sure about sensation yet because of the signed boot crap."
quindi moddabilita' zero per ora sul sensation:'(
-
infatti,per me, non vale la pena di comprarlo :S
-
Orco android e open source ma le interfaccie di alcuni device come la sense sono codice proprietario:cool:
Strano comportamento questo di htc quando gli altri brand vanno nella strada opposta lasciando i bootloader aperti...mah
-
Quote:
thay
Orco android e open source ma le interfaccie di alcuni device come la sense sono codice proprietario:cool:
Strano comportamento questo di htc quando gli altri brand vanno nella strada opposta lasciando i bootloader aperti...mah
Veramente anche il nostro era bloccato e anche quello di altri terminali tipo il Magic..tanto un modo si trova;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk