Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
Le percentuali sono quelle che hai elencato te più o meno, non monto sfondi animati...
Dovresti aspettare Thay che legga, visto che lui monta la Spyke_M, e vedere quanto fa lui con la sua in nenamark. Potrebbe darsi che Spike non abbia aggiornato i driver grafici e invece Capychimp sulla RCMix lo abbia fatto, quindi ha performances migliori. Adesso non ho tempo, altrimenti montavo al volo il nand che ho della Spyke_M e provavo a farlo io. Ma tanto Thay passa prima o poi. Altrimenti posta nel thread della Spyke. ;)
-
io ho migliorato notevolmente la mie performance e sono arrivato a 45.7 fpsroftl messo il dhd a 122880hz con la stessa ROM del primo post.
-
Io arrivo a 48.6, la configurazione è in firma ;)
SetCPU da 122 Mhz a 1.9 Ghz
-
Quote:
stalk3r88
io ho migliorato notevolmente la mie performance e sono arrivato a 45.7 fpsroftl messo il dhd a 122880hz con la stessa ROM del primo post.
MA... Io non vado oltre i 39fps... :(
Credo che non vada effettivamente in overclock perché senza arrivo a 38.4/38.6 e se lo imposto a 1.22Ghz arrivo a 38.5/38.9fps...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Berto392
MA... Io non vado oltre i 39fps... :(
Credo che non vada effettivamente in overclock perché senza arrivo a 38.4/38.6 e se lo imposto a 1.22Ghz arrivo a 38.5/38.9fps...
Se usi set CPU metti la spunta su Scaling: performance e lui automaticamente ti tiene fisso 1.228Ghz e fai il test.
-
Quote:
stalk3r88
L'allievo supera il maestro... 46.8fps roftl
-
Me lo aspettavo....roftlroftl
-
44.9 con la revolution 5.1. Prevedo 50fps con oc a 1.22ghz. roftl