Visualizzazione stampabile
-
Benchmarck DHD
Vorrei aprire questo topic diciamo un pò come reposity per tutti coloro che hanno overcloccato il proprio device.
Per ogni device sia postare:
-ROM;
-Kernel;
-Le impostazioni di Set Cpu (se usato);
E di postare il risultato ottenuto con nenemark (gratis).
Io personalemente sto usando:
Revolution HD 3.3;
Kernel nativo della ROM;
Set CPU:
- min 230400 Hz
- Max 1152000 Hz
Benchmark con nenamark completo: 38.7 fps
Postate le vostre:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalk3r88
Vorrei aprire questo topic diciamo un pò come reposity per tutti coloro che hanno overcloccato il proprio device.
Per ogni device sia postare:
-ROM;
-Kernel;
-Le impostazioni di Set Cpu (se usato);
E di postare il risultato ottenuto con nenemark (gratis).
Io personalemente sto usando:
Revolution HD 3.3;
Kernel nativo della ROM;
Set CPU:
- min 230400 Hz
- Max 1152000 Hz
Benchmark con nenamark completo: 38.7 fps
Postate le vostre:)
benchmark con nenamark1 e rom RCMixHD 5.5 41.9\con rom RCMixHD 5.9.3 41.2;) mollala sta revolution;)
-
Io sto usando questa rom:
ROM Gingerbread Desire S 1.32.161porting\ DesireHD
Con kernel stock, il risultato è 26.2 fps... :-(
Ma è possibile che sia normalmente così basso?
-
Quote:
memnoch
benchmark con nenamark1 e rom RCMixHD 5.5 41.9\con rom RCMixHD 5.9.3 41.2;) mollala sta revolution;)
Anch'io, con RCMixHD 5.9 ho un nenamark da 41.4. Ginger si fa sentire, immagina con i kernel OC/UV moddati e un minimo di overclock!! ;)
-
Quote:
desmomax73
Io sto usando questa rom:
ROM Gingerbread Desire S 1.32.161porting\ DesireHD
Con kernel stock, il risultato è 26.2 fps... :-(
Ma è possibile che sia normalmente così basso?
Io se non alzava la frequenza ero a quel livello;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Soluzione? Cambiare rom? o cos' altro?
-
Quote:
Orco
Anch'io, con RCMixHD 5.9 ho un nenamark da 41.4. Ginger si fa sentire, immagina con i kernel OC/UV moddati e un minimo di overclock!! ;)
Ottimo ci faccio un pensiero ma non subito ahahah
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
desmomax73
Soluzione? Cambiare rom? o cos' altro?
Soluzione?? se intendi per fare il punteggione al benchmark nn è neanche un discorso da prendere in considerazione;) per la gestione 3d (nenamark1) allora si..le rcmix e le rom ginger in generale sono superiori alle 1.84 su base Froyo;) quindi l'unica è mollare froyo (perchè oramai è quasi ora;))
-
Quote:
memnoch
Soluzione?? se intendi per fare il punteggione al benchmark nn è neanche un discorso da prendere in considerazione;) per la gestione 3d (nenamark1) allora si..le rcmix e le rom ginger in generale sono superiori alle 1.84 su base Froyo;) quindi l'unica è mollare froyo (perchè oramai è quasi ora;))
Bè, io ho installata questa rom : ROM Gingerbread Desire S 1.32.161porting\ Desire HD
In teoria dovrebbe essere superiore a froyo... però il risultato del nenamark non lo conferma..:o
-
Quote:
desmomax73
Bè, io ho installata questa rom : ROM Gingerbread Desire S 1.32.161porting\ Desire HD
In teoria dovrebbe essere superiore a froyo... però il risultato del nenamark non lo conferma..:o
Ma ti dà quel valore fisso ogni volta che lo fai? Beh, è uscita la 2.0 del porting di Spyke_M, prova quella, magari tra le ottimizzazioni fatte c'è anche la parte 3D!! ;)