Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Pronta;)
v0.3[LIST][*]Updated Superuser to latest 2.3.6.1 with 100% working su binary[*]Updated Busybox to latest 1.19.0[*]Updated Gmail to latest 2.3.4.1[*]HTC IME mod included. Turn it on to have perfectly fit to screen keyboard[*]Updated Adobe Flash Player to latest 10.2.156.12[*]Updated Twitter to latest 2.0.1[*]Updated Market to latest 2.3.6[*]Updated VoiceSearch to latest 2.1.1[*]Updated YouTube to latest 2.1.6[*]Added SD Card Speed Tweak[*]Added some ROM speed tweaks[*]Updated Google Maps to latest 5.3.1[*]Updated Facebook to latest 1.5.2[*]Added HTC Notes widget[*]Added ES File Explorer[*]Removed Plurk and some useless components[*]Browser fix included[*]Rosie fix included[*]updated framework dimens values to make text look better
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Sto scaricando!! Stasera se prova!! ;)
-
Sono curios(issim)o di provarla, adesso mi scarico la 0.3 e la provo... :)
-
scusate ragà ma la patch serve anke sulla v0.3?
-
Quote:
rufus2109
scusate ragà ma la patch serve anke sulla v0.3?
Credo di no! La patch è 0.2, l'ultima è 0.3, non dovrebbe, nel senso che la 0.3 è già patchata!! ;)
-
Provata al volo, sembra molto fluida e gli effetti 3D rendono molto bene. Purtroppo la tastiera mi usciva fuori dallo schermo e alcune lettere erano inutilizzabili inoltre ho dovuto togliere e rimettere l'anello del lockscreen anche sulla 0.3. Aspetto qualcosa di meglio. :O
-
Quote:
pippo369
Provata al volo, sembra molto fluida e gli effetti 3D rendono molto bene. Purtroppo la tastiera mi usciva fuori dallo schermo e alcune lettere erano inutilizzabili inoltre ho dovuto togliere e rimettere l'anello del lockscreen anche sulla 0.3. Aspetto qualcosa di meglio. :O
Per il lockscreen basta chiamarsi e trascinare l'icona della notifica in basso e dal quelli momento il lockscreen funziona..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Manca come cosa primaria la risoluzione giusta per il resto e ottima alla faccia di htc che diceva che non avevamo risorse x farla funzionare correttamente roftl
-
l'ho montata ma son rimasto bloccato alla schermata di standby,dove per sbloccare mi dice di taìirare giu l'anello..ma l'anello nn c'è,ho provato a chiamarmi ma nn mi appare e inoltre le immagine sono spostate verso destra...
torno alla RCMIXHD 5.9.3...
-
Quote:
boatengceccanese
l'ho montata ma son rimasto bloccato alla schermata di standby,dove per sbloccare mi dice di taìirare giu l'anello..ma l'anello nn c'è,ho provato a chiamarmi ma nn mi appare e inoltre le immagine sono spostate verso destra...
torno alla RCMIXHD 5.9.3...
Devi ricevere una telefonata poi vai sulla cornetta verde come per rispondere tiri verso il basso chiudi la telefonata e schiacci home
-
capito...cmq sono gia ripassato alla RCmixHd 5.9.3 che a quanto pare è la migliore di tutto quelle provate fino ad ora,anche della Coredroid...sia per quanto riguarda la rete,la linea wi-fi e l'accuratezza gps..