Visualizzazione stampabile
-
mike's1986 MOD v0.4 da flashare sopra la RCMixHD Pyramid 0.3;)
LINK
Lot of cleaning from trash files
Corrections to boot.img
Added NANO text editor & sysro/sysrw commands support
Changes in init.d scripts
I made some first attempt to O/C the CPU. If it works your CPU should be set to 1305 mhz. If not - sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
mike's1986 MOD v0.4 da flashare sopra la RCMixHD Pyramid 0.3;)
LINK
Lot of cleaning from trash files
Corrections to boot.img
Added NANO text editor & sysro/sysrw commands support
Changes in init.d scripts
I made some first attempt to O/C the CPU. If it works your CPU should be set to 1305 mhz. If not - sorry
Overclock?!?! Allora li hanno presi sti sorgenti della Ginger!!! hehehehe
Adesso se balla. Comunque, ho provato la 0.3 e devo dire che se l'interfaccia è più pesante dal punto di vista quantitativo, è anche molto più fluida e veloce qualitativamente rispetto alla nostra, quindi un plauso ad HTC per il lavoro svolto. La cosa più comoda che ho trovato è la possibilità delle home di essere selezionate a rotazione, ovvero girano all'infinito, non come le nostre che una volta arrivato alla terza a destra o sinistra, devi necessariamente tornare indietro!! Non ne proverò altre, però, se non mettono prima a posto la risoluzione. ;)
-
-
rimontata con la Mod 04...in teoria dovrebbe essere una bella cosa,bisogna sempre aspettare che aggiustino la risoluzione...
complimenti x il lavoro svolto
-
Stiamo lavorando x risolvere il problema ma ci vuole un po di tempo :p vi aggiorno appena troviamo qualcosa
-
Quote:
Salv0
Stiamo lavorando x risolvere il problema ma ci vuole un po di tempo :p vi aggiorno appena troviamo qualcosa
piu di un po di tempo;) forza ragazzi:)
-
Quote:
memnoch
piu di un po di tempo;) forza ragazzi:)
Ma quale problema?!?!
-
Quote:
Orco
Ma quale problema?!?!
La risoluzione?!?!.. :)
-
Quote:
Orco
Ma quale problema?!?!
si la risoluzione;) ogni tanto becco @Salv0 su xda che strippa con gli altri;) penso si riferisse a quello;)
-
Forse mi è venuta una idea... vediamo se ho ragione