starai scherzando spero!!!
ci sono ben 2 link in prima pagina dove trovi l'elenco delle radio e dei rispettivi ril... devi solo leggere
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Cda è un forum ...nel 3d di desire hd Android development dovresti trovare la discussione che ti serve
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Probabilmente hai fatto lo stesso errore mio. Sei andato sul market e hai installato XDA-Developers che è l'APP del forum XDA.
Devi scaricare invece il file proposto in prima pagina, lo metti nella SD e poi con un file manager (ad esempio ASTRO) selezioni il file e lo installi.
Ciao!
Tranquillo, se posso ti aiuto volentieri.
Il collegamento al computer ti serve solo per trasferire il file del RIL all'interno della micro SD. Poi puoi scollegarlo, non serve tenerlo collegato. Entri in recovery e fai il backup, poi installi il file zip del RIL![]()
Bravo, leggi più possibile .. io ho fatto così e continuerò a farlo![]()
come non detto.....
intanto se usi 4ext recovery control cosa ci fai con rom manager????
nella discussione in evidenza sulla recovery 4ext c'è un link di una guida su come si usa recovery contol
è grande come una casa non puoi non averlo visto
poi continui a essere OT questa è la discussione del ril perchè posti qui argomenti che non c'entrano niente?
cerca di fare in modo di non farmenlo ripetere:
prima di fare domande bisogna leggere ALMENO le guide in evidenza se ci sono dubbi si deve postare nelle discussioni di riferimento