raga l'app GETRIL fa tutto in automatico giusto?
raga l'app GETRIL fa tutto in automatico giusto?
se ben ricordo,dalla ICS in poi il RIL è parte integrante della ROM pertanto l'applicazione GETRIL
potrebbe risultare inutile,
in altre parole non ci dovremmo piu' curare della combinazione ril-radio ma eventualmente (in caso di problemi di ricezione ecc...) provare a cambiare solo la radio.
ti consiglio comunque di informarti un po' di piu' o attendere qualche altro intervento oltre il mio:
come premesso potrei anche sbagliarmi
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ho la Fullysamsung 1.01 con radio .... 26.17.14.11_M ma consuma troppo e switcha troppo 3g-2g-hg qualcuno me ne sa consigliare una che funzioni a dovere??Grazie
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
In effetti era quella che avevo prima,solo che con la br9 era lo stesso consumo invece con la fullysamsung 1.0.1 i consumi sembrerebbero buoni,sottolineo buoni perchè con ste rom non si fsa mai,ogni giorno è diverso dall'altro. Comunque secondo giorno di ricarica batteria nuova da 2440mah 12 ore di utilizzo schermo 45% 37 minuti cellulare in 3g 19% viber 3% ecc sono a 65% mi sembra buono anche se l'ho utilizzato poco,che ne dite...??
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ciao a tutti!
Siccome sul mio Desire HD con rom JellyTIME 4.1.2 (r30) la rete andava e veniva, ho deciso di aggiornare radio e ril corrispondente.
RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
RIL: HTC-RIL 4.0.0015HM
Purtroppo credo di aver sbagliato qualcosa, perchè prima ho installato la radio (e tutto funzionava, la rete prendeva, ecc) e poi ho installato il ril corrispondente ed ora non prende più il telefono, proprio zero segnale..
Da ingenuo non ho fatto nessun backup prima, perchè essendo il ril corrispondente, non pensavo ci potessero essere problemi.. Ora che poss fare?!?
Grazie infinite a qualunque consiglio!!!!!!!!!
Ah, volevo dirvi che io non avevo mail cambiato il RIL del mio telefono, ne la radio! Quindi basterebbe sapere il RIL originale con il quale il mio telefono è uscito dalla fabbrica, l'ho preso in Maggio 2011..
Grazie ancora.. Speriamo, è inutilizzabile per ora..(