strano perchè la teoria dice che dovrebbe funzionare meglio..o almeno nn peggiorare...mah:o
Ti faccio un esempio. Ho messo il RIL avantieri sera. Ieri in campagna non c'era campo 3, e per farlo andare in roaming ho dovuto selezionare manualmente la rete TIM dopo vari tentativi falliti, e un paio di riavvi.. Vabbè...ho pensato.. sarà un caso.
Poi stanotte l'ho spento. Quando l'ho riacceso non mi sono accorto che non ci fosse connessione dati perchè ero in wifi.
Per strada ho visto che non navigava..e ho dovuto reimpostare gli apn..e ha ripreso a navigare.
Poi arrivato in ufficio non ha agganciato automaticamente il wifi..l'ho connesso manualmente..e dopo pochi secondi perdeva la rete.
E così per 3, 4 tentativi.
Ho ripristinato il backup..e finora tutto ok![]()
Ciao Mem, rieccomi
ho appena flashato il nuovo RIL per la nostra radio tutto ok......ora lo testo un paio di giorni e ti dirò.......in questi due giorni col vecchio RIL ho usato parecchio il navigatore con il gps attivo (ma anche il display) la batteria andava giù, sicuramente la "colpa" principale era del display però.........ora vediamo
![]()
Xiaomi Mi 9
bellaaavai di flash!! e fammi sapere perchè sul fix gps è migliorato davvero! Con Copilot è mostruosamente veloce...qualcosina sul wifi, normale la rete mobile, consumi anche, migliorato un pò..ora però sto testando il kernel mod di m-deejay quindi coi consumi vediamo tra un po..
dubito che questi problemi dipendano dal ril
inoltre il ril HTC-RIL 2.2.0128HM non corrisponde a nessuna radio per DHD
quindi penso che sia rimasto quello del Desire S da cui deriva la rom
infatti nella versione 1 il ril è HTC-RIL 2.2.0131HM cioè quello corretto per la radio consigliata e non c'è nessuno dei problemi che descrivi
..avresti dovuto fare un wipe delvik e secondo me avresti risolto...
Ciao,ecco la mia situazione:
Radio 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
HTC-RIL 2.2.0048HM (Nov 17 2010,10:44:47)
A parte che quella U non capisco cosa significhi,se non ho capito male alla mia radio dovrebbe corrispondere invece la HTC-RIL 2.2.0031HM (Sep 28 2010,23:02:55) e quindi devo scaricare quel Ril giusto??