Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Salve a tutti, ho aperto questa discussione per aver modo di salutare questo meraviglioso forum che mi ha insegnato molte cose e che mi ha aiutato a spremere fino in fondo questo fantastico terminale che HTC ha voluto abbandonare con i suoi aggiornamenti ufficiali troppo presto. Da ieri sono passato all'M8.
Ringrazio tutti, in particolar modo @linux e @memnoch per avermi aiutato ad entrare e capire qualcosa nel mondo del modding ed anche @Senso41, @morali74 e tutto il team della SP che ha ridato vitalità al dhd (fermo a GB) introducendo in questo forum una rom completamente funzionante con base ics e completamente in italiano, passerò senz'altro a leggere ancora queste pagine, ma con meno frequenza.
Un abbraccio.
-
Ciao labronico abbiamo passato tante ore qui. E sicuramente ci rileggeremo prima o poi da qualche parte. Ti saluto, e buon divertimento e in bocca al lupo col tuo nuovo telefono.
-
Ciao caro @labronico
Beh, anche io (e penso anche @Senso41) siamo leggendo di più in HTC One M7...
Spero di rivederti in una nuova sezione però ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Salve a tutti, ho aperto questa discussione per aver modo di salutare questo meraviglioso forum che mi ha insegnato molte cose e che mi ha aiutato a spremere fino in fondo questo fantastico terminale che HTC ha voluto abbandonare con i suoi aggiornamenti ufficiali troppo presto. Da ieri sono passato all'M8.
Ringrazio tutti, in particolar modo @
linux e @
memnoch per avermi aiutato ad entrare e capire qualcosa nel mondo del modding ed anche @
Senso41, @
morali74 e tutto il team della SP che ha ridato vitalità al dhd (fermo a GB) introducendo in questo forum una rom completamente funzionante con base ics e completamente in italiano, passerò senz'altro a leggere ancora queste pagine, ma con meno frequenza.
Un abbraccio.
frego il tuo post salutando tutti e ringraziando tutti anche io...unica differenza io sto per passare al lato oscuro della forza...
mi è stato regalato un IFON...continuerò a leggervi e a cambiare rom(visto che il mio dhd va in pensione, ma continuerà il lavoro "in nero").
ciao e a presto :D
-
Allora buon divertimento!!!
-
Ciao labronico anche io sono tentato di passare a m8, ho il desire hd con la sp 1.27 e va bene ancora,il cell a natale fà tre anni,che dite ragazzi senso41,morali, dhd, labronico e tutti ne vale la pena?E' valido anche perchè ha un bel costo,leggo di vari difetti fotocamera etc...Poi la cosa che mi blocca un attimo è la batteria integrata.Sul dhd l'ho cambiata una volta ma su questo non si potrà.Mi sono fidato di voi 3 anni fà,scusate se ve lo richiedo magari non nella sezione giusta.Grazie mille a tutti:)
-
Ho cambiato il dhd dopo 4 anni e andava ancora benissimo. La fotocamera dell'm8 soffre un pò in condizioni di poca luce, mentre per il discorso batteria con l'uso che ci faccio io ci faccio 2gg (con il dhd ci facevo una giornata). Che dire... Cambiamenti radicali non ce ne sono. L'm8 è più bello, lo schermo più nitido, più veloce e naturalmente più aggiornato.! Se vuoi spendere un pò meno prova EYE che ha la stessa architettura interna dell'm8 all'infuori dei materiali esterni e la fotocamera che ha 13 mega pixel anziché 4 ultrapixel.
-
Alla fine ho ordinato M8 quindi ci troveremo quando mi arriva nella stessa sezione.grazie cmq labronico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Alla fine ho ordinato M8 quindi ci troveremo quando mi arriva nella stessa sezione.grazie cmq labronico :)
Benissimo!!! Nel frattempo studiati un pò le guide per sbloccare che sono un pò diverse dal DHD.
Sono rimasto s-on perché con l'm8 si possono flashare comunque le custom rom. Adesso monto la revolution di Mike1986. Ci sentiamo lì allora! Ciaoooooo!!!!
-
Grazie Labronico, questo dhd è ancora in splendida forma grazie anche al tuo contributo!!