Visualizzazione stampabile
-
il ril giusto per la radio 12.56.60.25U_26.10.04.03_M è il 2.2.0153HM???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ocho però!
potresti avere valori sballati (frequenza non esistente) se hai tenuto il daemon del kernel on board..hanno frequenze diverse!!! Bisogna mettere la frequenza esatta!!
Io il daemon del v3 l'ho messo così:
sleep min\max 245760/368640
wake min\max 245760/1152000
sleep gov conservative
wake gov on demand
..
Ma allora x cambiare i parametri del clock basta editare quei file indicati ed il gioco è fatto? :) i.bak che crea rootexplorer posso lasciarli li' nella cartella system etc virtuous oc senza problemi? Thx :)
-
Quote:
paolozizou
il ril giusto per la radio 12.56.60.25U_26.10.04.03_M è il 2.2.0153HM???
grazie
Yes:cool:;)
-
Quote:
tammazz
Ma allora x cambiare i parametri del clock basta editare quei file indicati ed il gioco è fatto? :) i.bak che crea rootexplorer posso lasciarli li' nella cartella system etc virtuous oc senza problemi? Thx :)
Yes Sir;) i bak li cancelli prima di riavviare tanto non ti servono(non succede assolutamente nulla se li lasci ma a me danno "fastidio":cool:...quello che ti serve è avere le frequenze sott'occhio..così metti i valori giusti...
-
Ghgh, riavvio a minuti e stanotte lo lascio disalimentato e mi sparo un log :) questo kernel e rom sono proprio entusiastic xD poi appena mi passa la pigrizia vedrò di capire di ril e mount ed eventualmente lib.. non appena trovo quel dannato ril infos xD
-
@mem
Ho appena flashato la radio ultima;), ora vado di ril, ma siccome leggo che non a tutti cambia, anche se io non ho avuto mai problemi, mi ripeteresti la procedura esatta per flashare il ril?:*
Ok, tutto fatto, come vedi dalla firma. Grazie ugualmente.
-
Ciao,non ho capito molto bene come modificare i valori dell'oc,potete dirmi se è corretto quello che ho fatto e cioè,con super manager ho cambiato i valori descritti nel post 186 a quelli di default che sono questi:sleep_max_freq.806400 e wake_max_freq.1209600,li ho salvati in una cartella ma a questo punto cosa devo fare?li sostuisco nella cartella system/etc/virtuous_oc e poi riavvio il terminale?
Grazie della risposta
-
Quote:
iacopo76
Ciao,non ho capito molto bene come modificare i valori dell'oc,potete dirmi se è corretto quello che ho fatto e cioè,con super manager ho cambiato i valori descritti nel post 186 a quelli di default che sono questi:sleep_max_freq.806400 e wake_max_freq.1209600,li ho salvati in una cartella ma a questo punto cosa devo fare?li sostuisco nella cartella system/etc/virtuous_oc e poi riavvio il terminale?
Grazie della risposta
Io veramente ho sostituito e basta I valori senza alcuna cartella. Ma sei sicuro che I valori siano giusti?
-
Si,quelli che ho scritto,sono quelli che ho trovato nella cartella originale
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
tammazz
Ghgh, riavvio a minuti e stanotte lo lascio disalimentato e mi sparo un log :) questo kernel e rom sono proprio entusiastic xD poi appena mi passa la pigrizia vedrò di capire di ril e mount ed eventualmente lib.. non appena trovo quel dannato ril infos xD
Te Lo uppo io domani :-)
-
Quote:
iacopo76
Si,quelli che ho scritto,sono quelli che ho trovato nella cartella originale
Devi correggere i file dentro system etc virtuous oc non devi fare nessuna cartella..
-
Quote:
memnoch
Devi correggere i file dentro system etc virtuous oc non devi fare nessuna cartella..
Infatti...quello che ho detto e fatto anche io molto semplicemente....
-
Quote:
memnoch
Ma come si fa? Io ci sto provando con Super Manager, ma quando vado a salvare e riapro ho ancora i vecchi valori!!!
-
Quote:
vincenzo78
Ma come si fa? Io ci sto provando con Super Manager, ma quando vado a salvare e riapro ho ancora i vecchi valori!!!
Quando cambi I valori poi li salvi? Menù e salvi?
-
Quote:
ilbi
Quando cambi I valori poi li salvi? Menù e salvi?
Ovvio che sì!
-
Quote:
vincenzo78
Ovvio che sì!
Io ho usato rootexplorer ed é l'unica differenza che trovo con te, altro non saprei dirti....
-
Quote:
ilbi
Io ho usato rootexplorer ed é l'unica differenza che trovo con te, altro non saprei dirti....
OK, risolto con rootexplorer. Basta fare solo questo e riavviare?
Grazie.
-
Si non serve altro.
Cancella eventuali file bak dentro alla stessa cartella.
Sent from my Desire HD using Tapatalk