Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE.
....e tu che dici ne vale la pena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
GRAZIE.
....e tu che dici ne vale la pena?
Io l'ho appena montato sulla RCMixHD 6.1 e devo dire che non ho notato grandi vantaggi. Una leggerissima fluidità in più, rispetto al kernel stock. Sulla CoreDroid, che è Themata, magari apposrta qualche beneficio evidente. Provalo, semmai ritorni al Lee 1.0.1, oppure provi il 3.0.2. ;)
-
Quote:
Orco
Io l'ho appena montato sulla RCMixHD 6.1 e devo dire che non ho notato grandi vantaggi. Una leggerissima fluidità in più, rispetto al kernel stock. Sulla CoreDroid, che è Themata, magari apposrta qualche beneficio evidente. Provalo, semmai ritorni al Lee 1.0.1, oppure provi il 3.0.2. ;)
Il 3.0.2 di Lee é nettamente superiore...l'ho testato a dovere e nn c'è storia..mi pare sia uscita anche una versione 12 test di quello di m-deejay..
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
prima pagina aggiornata alla versione 12!!! spettacolare (ma per me leedroid è sempre meglio)...ma la vera cosa spettacolare è la versione della rom di m-deejay 2.3!! mai provato niente di così fluido giuro...da provare assolutamente..la trovate nella discussione...
-
bongiorno ragazzi
ho la rcmix 6.1.0.1 con kernel mdj v12, mi sapete spiegare perke quanno mi arrivano gli sms mi da errore...ho scaricato hadcent sms e non ha problemi, cosa dovrei fare altrimenti cancellare con titanium l'applicazione originale per i messaggi?
grazie...per la precisione l'errore in questione è: (processocom.android.mms)
-
thread aggiornato in prima pagina alla versione 15;)
-
Quote:
memnoch
Grande Mem, così è tutto più comprensibile.... ottimo... ;) fine OT :)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Confermi che la v15 è di soli 5 Mb?
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel ??? - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
andruzzoide
Confermi che la v15 è di soli 5 Mb?
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel ??? - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
la mia è 2,50MB;)
-
Ragazzi è arrivato alla versione 17! Memn aggiorna il primo post che lo hai lasciato fermo alla 15! roftlroftlroftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Ragazzi è arrivato alla versione 17! Memn aggiorna il primo post che lo hai lasciato fermo alla 15! roftlroftlroftl
Quale versione va installata sulla mdj3. Ext4 o 3?
-
Quote:
framir
Quale versione va installata sulla mdj3. Ext4 o 3?
La ext4 come su tutte le altre gingerbread ormai.
-
Quote:
Berto392
La ext4 come su tutte le altre gingerbread ormai.
...solo la m-deejay per ora é ext4..o meglio il suo kernel...le altre sono tutte ext3..eccetto la leedroid..
-
Quote:
memnoch
...solo la m-deejay per ora é ext4..o meglio il suo kernel...le altre sono tutte ext3..eccetto la leedroid..
Memn la versione 17 con EXT4 sulla CoreDroid 6.3 và che è una meraviglia... roftl
Penso che funzioni anche su tutte le altre.
-
Quote:
Berto392
Memn la versione 17 con EXT4 sulla CoreDroid 6.3 và che è una meraviglia... roftl
Penso che funzioni anche su tutte le altre.
Unica anomalia è che dopo il flash mi sono trovato ancora il governato on-demand di default al posto di smatass e il call-recorder non c'è a differenza di quanto segnalo nel changelog... Per questo vi ho chiesto conferma dell'ext4, mi era venuto un dubbio non fosse il kernel giusto! :-[
Ho notato che anche lee ha pubblicato il suo nuovo kerne! Sarà compatibile con la rom di mdj? Che ne dite ne vale la pena provarlo? ;)
Ciau
-
Quote:
memnoch
anche la rom di farmonaco e' ext 3??
-
Quote:
lorefly
anche la rom di farmonaco e' ext 3??
Il file system EXT3 o EXT4 dipende dal kernel, se tu non hai messo ne il kernel Lee ne m-dj dovresti avere EXT3 perchè il kernel di default della rom è di Apache14 che non mi sembra che sia EXT4
-
Quote:
Rantolux
Il file system EXT3 o EXT4 dipende dal kernel, se tu non hai messo ne il kernel Lee ne m-dj dovresti avere EXT3 perchè il kernel di default della rom è di Apache14 che non mi sembra che sia EXT4
esatto e se volete mettere il kernel lee nuovo (me gusta con la rom andro 2.2) dovete fare :mount la partizione system da recovery prima di flasharlo ;) pero' per la 3.1.1 basta scaricare la corretta x ext3
-
Quote:
Originariamente inviato da famonaco
Quote:
esatto e se volete mettere il kernel lee nuovo (me gusta con la rom andro 2.2) dovete fare :mount la partizione system da recovery prima di flasharlo ;) pero' per la 3.1.1 basta scaricare la corretta x ext3
Ma poi dopo bisogna fare full wipe e perdere tutto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ma poi dopo bisogna fare full wipe e perdere tutto?
No fai solo un wipe dalvik prima di flashare il kernel.
-
Uscito Kernel MDJ V.19
- Updated video drivers from CodeAurora
- Added BFQ v.2-r1
- Tweak SmartAss (XBOCT)
- Increase GPU & Camera memory allocation (Lee)
- Disable write cache support
- Correct LCD panel size
- Added 1612MHz to acpu table
Provato sulla Kingdom al volo, il reparto grafico ha avuto un bel Boost, non so il resto!
-
aggiornata prima pagina alla versione 19....che mi pare molto buona! Da provare;)
-
HTC desire hd
Ciao che cosa e' la radio S-OFF ? Mi potete dire quale e' l'ultima versione buona e come si mette nel HTC Desire HD ? grazie
-
Quote:
forestiero
Ciao che cosa e' la radio S-OFF ? Mi potete dire quale e' l'ultima versione buona e come si mette nel HTC Desire HD ? grazie
l'unica cosa che ti posso dire, dopo la tua domanda, e di cliccare sulla mia firma in "guida post sblocco" e leggere con attenzione...quando hai finito, leggere anche tutto il resto del materiale "guida" che trovi nella nostra sezione in rilievo nn sarebbe affatto male..anzi..te lo consiglio caldamente..
ps. i post ot vanno postati nella sezione aiuti e consigli!
-
Secondo voi è meglio questo o il lee come kernel?
-
HTC desire hd
Come faccio a Cliccare sulla tua firma e andare in guida post blocco ? scuasmi ma sono nuovo
-
Quote:
forestiero
Come faccio a Cliccare sulla tua firma e andare in guida post blocco ? scuasmi ma sono nuovo
sposti il cursore del mouse sulla scritta "guida post sblocco by me" e ci clicchi sopra..oppure se la vuoi fare più complicata vai nella sezione in rilievo e la trovi...si chiama "Faq's cosa fare dopo aver sbloccato il dhd"...leggi anche "Quel che c'è da sapere sul dhd libero"..
-
Quote:
Originariamente inviato da forestiero
Se sei collegato tramite l'applicazione androidiani non la vedi,collegati dal pc o con skifire e troverai la sua firma sblocco by me e da lì puoi cliccare e leggere la guida
-
Ultima radio ufficiale
GRazie l'ho trovato e sto leggendo la tua guida . Molto chiara . Senti ma l'ultima versione della radio quale e' ? Va bene ? grazie
-
Quote:
GRazie l'ho trovato e sto leggendo la tua guida . Molto chiara . Senti ma l'ultima versione della radio quale e' ? Va bene ? grazie
Dipende da quale ROM metterai,troverai quella consigliata per ogni ROM,ma Questo passaggio lascialo stare se non hai problemi,cambiare la radio deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri,è una procedura con un Po' di riskio.
-
Ultima radio ufficiale
Vorrei farla per migliorare la ricezione della rete . Io Ho una rom coredroid desire HD V6.3 . E' Buona che ne dici ?
-
Quote:
Vorrei farla per migliorare la ricezione della rete . Io Ho una rom coredroid desire HD V6.3 . E' Buona che ne dici ?
Io Ho la mdj 3.0.5 e la radio è quella che Ho in firma consigliata per quella ROM,per la tua vedi quale consigliano sul post della tua rom.
-
Quote:
Se devi proprio cambiare radio segui la guida come cambiare radio direttamente dal telefono,è più sicura,cerca nel forum.
-
Qualche mod può aggiornare il thread? Siamo alla v22. :D
-
MDJ v23
Link per la versione v23.
-
Discussione aggiornata
M-deejay ha fatto il botto! Questo kernel è una scheggiaroftl impressionante;)
-
Quote:
memnoch
M-deejay ha fatto il botto! Questo kernel è una scheggiaroftl impressionante;)
Memn a quanto arrivi con il nenamark1 con questo kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Memn a quanto arrivi con il nenamark1 con questo kernel?
42 e spicci.. Normale.. Ma la rom é velocissima.. Mi ha dato subito questa sensazione.. Inoltre per fare 60 minuti spaccati di display attivo mi ha portato via solo il 15% di batteria;-) direi ottimo per ora.. Tutto sembra funzionare al meglio e l'audio è molto alto e pulito..
-
Quote:
memnoch
42 e spicci.. Normale.. Ma la rom é velocissima.. Mi ha dato subito questa sensazione.. Inoltre per fare 60 minuti spaccati di display attivo mi ha portato via solo il 15% di batteria;-) direi ottimo per ora.. Tutto sembra funzionare al meglio e l'audio è molto alto e pulito..
Beh 15%/h di lcd è da orgasmo! Roftl
Io con la mdj v23 faccio 35%/h con luminosità automatica...
Adesso l'ho appena flashato e vediamo come se la cava domani. :)
-
Come mai è stato cambiato il titolo della discussione? o_O