Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Gingerbread e Froyo sono i nomi delle release Android di Google, rispettivamente la 2.3 e la 2.2. A queste due versioni puō essere applicata l'interfaccia Sense, proprietaria di HTC, oppure no. La riconosci per la grafica, il louncher e altre cosette, tutte diverse da Android "liscio". La Cyanogen č una ROM basata su Froyo (quindi Android 2.2) ma con tutta l'interfaccia modificata e portata dal Gingerbread e senza interfaccia HTC Sense. Poi c'č la Miui, che č una brutta copia dell'iPhone, su base Android (sempre Froyo).;)
Scusa una cosa... Ma cm7 e l' ultima miui sono basate su Gingerbread e non su Froyo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
tobia996
Scusa una cosa... Ma cm7 e l' ultima miui sono basate su Gingerbread e non su Froyo
Si sono basate su gingerbread
-
Quote:
tobia996
Eh si, evidentemente sono rimasto indietro, ma il fatto č che non mi sono mai piaciute, ne una ne l'altra, quindi le ho abbandonate subito!! Sense forever!! ;)
-
Quote:
Orco
Eh si, evidentemente sono rimasto indietro, ma il fatto č che non mi sono mai piaciute, ne una ne l'altra, quindi le ho abbandonate subito!! Sense forever!! ;)
No-sense, no parti......di flash:)......solo e soltanto sense
-
Quote:
Orco
QUI trovate quello fornito con la CoreDroid!! ;)
E' il file .apk, basta metterlo sulla SD, in una posizione qualunque e installarlo con ASTRO o similari. Richiederā di sostituire la versione esistente, ma nulla di che!!;)
scusate ma io continuo ad avere problemi! ha dei requisiti particolari? sia con questa versione che con le precedenti non mi riconosce il file apk come installabile su astro.. pensavo ad un problema con i download ma adesso mi viene da pensare che sia un problema di software! la situazione del mio dhd la vedete nella firma..
EDIT: installando la nuova lee ha funzionato.. chissā!