Il buon Mike dice che non è obbligatorio.....ma è altamente consigliabile
ripetiamolo ancora...quando si aggiorna il wipe nn è obbligatorio ma consigliato..aggiornare nn è un obbligo..nn è detto che la nuova rom sia meglio della vecchia..guardiamo sempre il changelog perchè è da li che si vedono le novità..nella fattispecie, flashare questa nuova revo vale la pena perchè porta una nuova base e quindi novità significativa..diversamente se mi trovo bene con una rom, ad esempio la rcmix, io personalmente nn aggiorno a meno che nn ci siano delle vere novità oppure l'aggiornamento risolva problemi di qualche tipo..diversamente aggiornare è uno sbattimento inutile e spesso causa instabilità e priva dei punti di riferimento necessari per valutare consumi reattività velocità, etc..
Consigliate un kernel con questa rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Guardroid (30-04-11)
Grazienon ho seguito le vicende del kernel di mdj ma mi sembra di capire che non sia un granché
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Guardroid (30-04-11)
Sta rom promette bene, mike ha messo a lavorare he_stheone64 per qualche bella chicca come le animazioni crt..aspetto Lee con un suo kernel..ci aveva abituato benissimo
Intanto ho flashato la nuova radio consigliata per questa revo 5.1... vediamo come si comporta![]()
ciao, sto per passare dalla revo 3.5 a questa, fatemi un in bocca a lupo...Spero ci siano visibili miglioramenti. Avete consigli prima che flashi ?! Non sono molto esperto, è la MIA seconda ROM...grazzzzzzie