CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 123 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1230
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 5.2.6 | Basata su RUU 2.50.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Linux che programma usi per l'osservazione dei processi? System Panel secondo te è valido?
    non lo conosco ma se ti mostra i processi va bene
    io uso android system info

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere per fare l'aggiornamento "Android Revolution HD 5.2.5" (io ho gia dentro la A.R hd 5.2.4) devo un altra volta resettare la sd e togliere tutte le mie cose, oppure posso inserirla nella sd dare i comandi "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" e poi il resto.
    Un altra la cosa la scritta Android Revolution HD 5.2.4 la posso cancellare dalla sd.

    Scusate le domande un po' banali......

  4. #1033
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere per fare l'aggiornamento "Android Revolution HD 5.2.5" (io ho gia dentro la A.R hd 5.2.4) devo un altra volta resettare la sd e togliere tutte le mie cose, oppure posso inserirla nella sd dare i comandi "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" e poi il resto.
    Un altra la cosa la scritta Android Revolution HD 5.2.4 la posso cancellare dalla sd.

    Scusate le domande un po' banali......
    perchè queste domande quando la risposta è chiaramete scritta in prima pagina????

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    devi solo mettere il file nella sd senza nessun reset..

    se hai installato rom manager clicca su installa ROM da scheda sd e spunti wipe delvik cache..

    poi fa tutto da solo..

    ps: si la 5.2.4 puoi eliminarla..

    ciaoo

  6. #1035
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie markil, per la tua disponibilta', ho fatto una semplice domanda da persona non esperta nel settore, se nessuno di noi avesse bisogno di chiedere un consiglio, non sarebbe neanche necessario il forum.
    Linux ti apprezzo molto per quello che stai facendo per tutti noi, pero' a volte le guide non sono molto chiare per chi non ha dimistichezza come me e qualcun altro, soprattutto per termini e meccanismi tecnici che non abbiamo mai sentito, quindi ti dicevo qualche volta rispondere alle domande anche semplici e chiare, ti eviterebbe molte scocciature.

    ok simpatia Bomberino45

  7. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio

    Installazione:
    *per una corretta installazione se è necessario il full wipe seguite questo video su cosa fare in recovery
    *se il full wipe non è necessario installare la rom da rom manager e controllate che ci sia solo la spunta su wipe dalvik cache

    aggiornamento AR 5.25 non serve full wipe se si viene da 5.24
    Quote Originariamente inviato da Markil Visualizza il messaggio
    Ciao,

    devi solo mettere il file nella sd senza nessun reset..

    se hai installato rom manager clicca su installa ROM da scheda sd e spunti wipe delvik cache..

    poi fa tutto da solo..

    ps: si la 5.2.4 puoi eliminarla..

    ciaoo
    Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Grazie markil, per la tua disponibilta', ho fatto una semplice domanda da persona non esperta nel settore, se nessuno di noi avesse bisogno di chiedere un consiglio, non sarebbe neanche necessario il forum.
    Linux ti apprezzo molto per quello che stai facendo per tutti noi, pero' a volte le guide non sono molto chiare per chi non ha dimistichezza come me e qualcun altro, soprattutto per termini e meccanismi tecnici che non abbiamo mai sentito, quindi ti dicevo qualche volta rispondere alle domande anche semplici e chiare, ti eviterebbe molte scocciature.

    ok simpatia Bomberino45
    Non per difendere linux, ma più che altro per rispondere a te: se ci fai caso markil ti ha dato la stessa e identica risposta che è scritta in prima pagina, quindi a conti fatti la tua non è scarsa dimestichezza con il linguaggio tecnico ma semplicemente avanzata pigrizia.

  8. #1037
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per "l'avanzata pigrizia" ma vedo che anche tu nn sei molto tecnico, dato che non volevi difendere linux, io chiedevo di resettare la SD e NON la rom precedentemente istallata.

    ......ok molko un saluto.

  9. #1038
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Non per difendere linux, ma più che altro per rispondere a te: se ci fai caso markil ti ha dato la stessa e identica risposta che è scritta in prima pagina, quindi a conti fatti la tua non è scarsa dimestichezza con il linguaggio tecnico ma semplicemente avanzata pigrizia.


    Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per "l'avanzata pigrizia" ma vedo che anche tu nn sei molto tecnico, dato che non volevi difendere linux, io chiedevo di resettare la SD e NON la rom precedentemente istallata.

    ......ok molko un saluto.

  10. #1039
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per "l'avanzata pigrizia" ma vedo che anche tu nn sei molto tecnico, dato che non volevi difendere linux, io chiedevo di resettare la SD e NON la rom precedentemente istallata.

    ......ok molko un saluto.
    Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Intervengo per l'ultima volta in questa pigra e stucchevole polemica.

    Non credi che se ci fosse stato bisogno di formattare la sd l'avrebbero scritto in prima pagina? Evidentemente se non c'è scritto è perchè non è necessario.

    Del resto nelle guide di cui questa sezione è piena zeppa c'è scritto quando è che la sd va formattata e, l'aggiornamento di una release, è il classico caso in cui la sd non va formattata.

    Credimi, se solo avessi letto le guide avresti trovato tutte le ipotesi di quando la sd va formattata e quando non.


  11. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno ' È possibile sostituire il widget meteo attuale con quello della sense 3.0? Premetto che ho già installato il pacchetto 3 in 1. E se si può dove prenderlo? Grazie


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 104 di 123 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy