Dovresti spiegarti un po meglio..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Originariamente inviato da memnoch
Provo ad interpretare io. Per installare ALCUNE componenti della sense 3.0 su questa ROM devi scaricare e flashare (installare come hai fatto con la rom da recovery) il file indicato come "onlyone". Questo file ti installa solo alcune componenti (lockscreen con l'anello, fotocamera ed sms) della sense 3.0 sulla sense 2.1. Le altre parti della sense 2.1 rimangono immutate. Quindi si ha che:
1) nelle info rimane indicata come versione di sense 2.1
2) non hai la rotazione con effetto 3d della home in quanto non è prevista nel pacchello onlyone.
Se vuoi una sense completamente in versione 3.0, devi cambiare rom. Le trovi in diverse versioni in vari post del forum
Ciao.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
madeira (27-08-11)
Ho sbagliato, non volevo rispondere al post di mem ma a quello dell'altro ragazzo/a. Vabbè, ormai
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
memnoch come mai con il tuo tema le emoticons blu sono sproporzionate rispetto al carattere negli sms?
Qualcuno prova gentilmente il widget HTC rete mobile? Mi riferisco al singolo bottone che attiva/disattiva la connessione 3g.
Il widget, non il pulsante del menu a tendina. Grazie![]()
madeira (27-08-11)
Originariamente inviato da memnoch
Mi dispiace per l'imprecisione. Grazie Mem.
Per tornare al discorso ot che facevamo su un altro post, a differenza della mdjs vivo questa ROM mi sembra molto più fluida ma anche meno reattiva. Questa, ovviamente, è solo una mia sensazione dettata dall'esperienza di quasi 2 mesi con la Vivo. Per questo volevo provare il kernel lee per vedere se aumentava un pò la reattività. Quello che in realtà cerco ultimamente in una rom è un leggero miglioramento della batteria. Ho provato per un periodo (circa 3 settimane) una sense 3 ma sono dovuto ritornare in dietro sui miei passiper gli elevati consumi.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Solo per discutere, per esperienza personale ti dico che le sense 3 che ho provato non mi hanno consumato in modo elevato e mi sono trovato molto bene sia con la Espresso sia con la Virtuous Unity che ho avuto modo di provare per un periodo più lungo rispetto alle altre. Non voglio dire che le sense 3 consumano meno delle 2.1, ma voglio dire che il consumo non è affatto eccessivo... io riproverei a flashare una sense 3 facendo però prima un erase da fastboot e la formattazione della sd.
Huawei Mate 20 Pro
Originariamente inviato da labronico
Continuando la discussione...io Ho provando per più tempo la unity e la rcmix e devo dire che male che vada 14-18 ore di utilizzo le facevo, che per me sono cmq buonissime..il problema era che durante la sincronizzazione si impallava di brutto invece con la revo reagisce quasi (si sente cmq la differenza ma molto meglio delle altre) come una aosp...la batteria la sto testando con il kernel stock e sembra ottima, vedremo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9